Che tempo farà a Natale quest'anno?
Che tempo farà a Natale quest'anno?
Secondo gli esperti dicembre 2021 farà registrare temperature più basse degli ultimi 20 anni. Non si esclude un bianco Natale in buona parte d'Italia e anche il nuovo anno dovrebbe iniziare con la colonnina di mercurio più in basso della norma.
Come sarà tempo a Natale?
Ecco il motivo per cui potrebbe materializzarsi una sorpresa nevosa ben prima di Natale, un po' come quello che è accaduto lo scorso anno, quando le nevicate raggiunsero molte zone della Pianura Padana, imbiancando le città di Torino, Milano, Padova, Venezia e Bologna.
Come sarà il tempo a Natale 2020?
Meteo Natale 2020: il tempo in Italia Sarà un Natale al freddo, con piogge, neve anche pianura, vento forte e brusco calo termico. Come annuncia 3bmeteo. ... Sul resto del Nord il tempo sarà molto nuvoloso. Cieli velati o parzialmente nuvolosi sulle Alpi.
Quando arriva il grande freddo?
Grossomodo attorno al 21-23 dicembre si assisterà a un tracollo termico generale, anche di 10°C. Al Nord le temperature diurne cominceranno a rimanere sotto lo zero anche di giorno e toccare anche i -8°C su tante città. Inizierà così un periodo molto freddo per tutto il Paese e che durerà almeno fino a Capodanno.
Quando viene Freddo 2021?
sabato 18 dicembre 2021 La giornata di sabato 18 dicembre 2021 sarà caratterizzata dalla presenza di aria molto fredda proveniente dall'Europa orientale. Questo vortice di gelo coinvolgerà prima i Balcani per poi virare verso il Mediterraneo.