A cosa serve il farmaco Femal?
Sommario
- A cosa serve il farmaco Femal?
- Cosa succede se si interrompe il Tamoxifene?
- Quanto costa il Femal?
- Quanto dura la menopausa indotta?
- Cosa significa menopausa fisiologica?
- Qual è il tumore al seno più frequente nel sesso femminile?
- Quando viene prodotto un tumore al seno?
- Quali sono i tipi di cancro del seno?
- Quali sono le alterazioni del seno?
A cosa serve il farmaco Femal?
Femal è un integratore alimentare a base di estratto purificato di polline, ricavato mediante una tecnologia brevettata svedese. È indicato per combattere i disturbi tipici che colpiscono le donne in menopausa. Favorisce vitalità ed energia.
Cosa succede se si interrompe il Tamoxifene?
IL TAMOXIFENE. Ma perché abbia efficacia, il tamoxifene deve essere assunto quotidianamente per circa cinque anni: se interrotto, l'effetto benefico rischia di essere vanificato.
Quanto costa il Femal?
€ 29,60 Femal Compresse € 29,60 prezzo Farmacia Fatigato.
Quanto dura la menopausa indotta?
La durata e la gravità dei sintomi varia da donna a donna; iniziano a manifestarsi generalmente alcuni mesi o addirittura anni prima che il ciclo mestruale si arresti del tutto e mediamente durano per circa quattro anni dall'ultima mestruazione.
Cosa significa menopausa fisiologica?
La menopausa è l'interruzione fisiologica o iatrogena delle mestruazioni (amenorrea), dovuta a una ridotta funzione ovarica.
Qual è il tumore al seno più frequente nel sesso femminile?
- Il tumore al seno è più frequente nel sesso femminile e rappresenta il 29 per cento di tutti i tumori che colpiscono le donne.
Quando viene prodotto un tumore al seno?
- Il tumore al seno è una patologia che inizia quando le cellule del tessuto mammario iniziano a crescere in modo incontrollabile. Queste cellule formano un conglomerato di cellule noto come tumore, che può essere benigno o maligno. Se le cellule continuano a crescere e si diffondono ad altre parti del corpo, viene prodotto un tumore maligno.
Quali sono i tipi di cancro del seno?
- Sono due i tipi di cancro del seno: le forme non invasive e quelle invasive. ... Stadio II: è un cancro in fase iniziale di meno di 2 cm di diametro che però ha già coinvolto i linfonodi sotto l'ascella; oppure è un tumore di più di 2 cm di diametro senza coinvolgimento dei linfonodi.
Quali sono le alterazioni del seno?
- Le alterazioni del seno, le ... Esistono diverse forme di displasia, la più comune delle quali è la malattia fibrocistica. Nella displasia fibrocistica a piccole cisti, più frequente tra i 30 e i 40 anni, sono presenti cisti piccole, ripiene di liquido, più evidenti durante il periodo premestruale.