Cosa si trova nella confezione di iPhone 7?

Sommario

Cosa si trova nella confezione di iPhone 7?

Cosa si trova nella confezione di iPhone 7?

Nella scatola troveremo il caricatore da muro, un cavetto Lightning, l'adattatore Lightning-a-Jack da 3,5mm e le cuffie EarPods con connettore Lightning.

Come è fatto iPhone 7?

Specifiche tecniche Schermo: 4,7” Retina HD con risoluzione da 1.3 pixel e densità da 326 ppi, CPU Apple A10 Fusion, 2 GB di RAM, Memoria interna da / 256 GB (non espandibile), fotocamera posteriore da 12 megapixel con OIS, f/1.8, fotocamera frontale da 7 megapixel con stabilizzatore digitale.

Cosa contiene la scatola dell'iPhone?

Le confezioni di vendita dei prossimi iPhone conterranno lo stretto indispensabile: l'iPhone, documentazione e il cavo di alimentazione (USB C – Lightning).

Cosa c'è dentro l'iPhone?

Circuito fotocamera anteriore, microfono ambientale e circuito speaker microcornetta. Circuito flex per il pulsante home (integrato da iPhone 6S in poi, rimuovibile in iPhone 6)

Cosa ce dentro la scatola dell'iPhone 12 Pro?

iPhone 12: l'unboxing Chi comprerà questo device, all'interno della scatola troverà il minimo indispensabile. Smartphone, cavo Lightning/USB C, manualistica di base e graffetta per estrarre il carrellino della nanoSIM. Non c'è altro, ma lo sapevamo già.

Cosa ce Nella scatola iPhone 12?

La confezione include un cavo da USB-C a Lightning per la ricarica veloce compatibile con alimentatori e porte di tipo USB-C. Per questi modelli di iPhone, puoi continuare a utilizzare gli accessori compatibili che già possiedi, come cavi da USB-A a Lightning, alimentatori e cuffie.

Post correlati: