Cosa si trova nella confezione di iPhone 7?
Cosa si trova nella confezione di iPhone 7?
Nella scatola troveremo il caricatore da muro, un cavetto Lightning, l'adattatore Lightning-a-Jack da 3,5mm e le cuffie EarPods con connettore Lightning.
Come è fatto iPhone 7?
Specifiche tecniche Schermo: 4,7” Retina HD con risoluzione da 1.3 pixel e densità da 326 ppi, CPU Apple A10 Fusion, 2 GB di RAM, Memoria interna da / 256 GB (non espandibile), fotocamera posteriore da 12 megapixel con OIS, f/1.8, fotocamera frontale da 7 megapixel con stabilizzatore digitale.
Cosa contiene la scatola dell'iPhone?
Le confezioni di vendita dei prossimi iPhone conterranno lo stretto indispensabile: l'iPhone, documentazione e il cavo di alimentazione (USB C – Lightning).
Cosa c'è dentro l'iPhone?
Circuito fotocamera anteriore, microfono ambientale e circuito speaker microcornetta. Circuito flex per il pulsante home (integrato da iPhone 6S in poi, rimuovibile in iPhone 6)
Cosa ce dentro la scatola dell'iPhone 12 Pro?
iPhone 12: l'unboxing Chi comprerà questo device, all'interno della scatola troverà il minimo indispensabile. Smartphone, cavo Lightning/USB C, manualistica di base e graffetta per estrarre il carrellino della nanoSIM. Non c'è altro, ma lo sapevamo già.
Cosa ce Nella scatola iPhone 12?
La confezione include un cavo da USB-C a Lightning per la ricarica veloce compatibile con alimentatori e porte di tipo USB-C. Per questi modelli di iPhone, puoi continuare a utilizzare gli accessori compatibili che già possiedi, come cavi da USB-A a Lightning, alimentatori e cuffie.