Come funziona la chiamata di WhatsApp?

Sommario

Come funziona la chiamata di WhatsApp?

Come funziona la chiamata di WhatsApp?

Per effettuare una chiamata all'interno di Whatsapp è sufficiente toccare l'icona del telefono in alto a destra all'interno di una chat con uno dei propri contatti. È stata anche aggiunta una nuova sezione “Chiamate” nella quale sono elencate le ultime telefonate effettuate tramite Whatsapp.

Perché non risulto online su WhatsApp?

Su Android ed anche su iPhone, per nascondere l'ora e il giorno dell'ultimo accesso ed anche per non apparire online nella chat si deve semplicemente andare sulle Impostazioni > Account > Privacy e decidere se l'ultimo accesso può essere visibile a tutti, solo ai contatti oppure a nessuno.

Come eliminare la scritta online su WhatsApp?

Come togliere online whatsapp

  1. accedi a Whatsapp.
  2. fare tap sui tre puntini in verticale.
  3. selezionare la voce impostazioni.
  4. fare tap su Account.
  5. poi su Privacy.
  6. cliccare sulla voce Ultimo accesso.
  7. scegliere l'opzione che si preferisce (nessuno, solo i miei contatti)

Come non apparire online su WhatsApp?

situato in alto a destra e premendo poi sulla dicitura Impostazioni che vedrai apparire nel menu a tendina. Fatto ciò, pigia sulle voci Account > Privacy e poi premi sulla voce Ultimo accesso. Adesso, apponi il segno di spunta sulla voce Nessuno, per disattivare questa funzionalità.

Come risultare online su WhatsApp?

  • Per prima cosa è importante sottolineare che risultare online su Whatsapp significa avere il proprio contatto aperto e connesso ad internet (tramite Wi-Fi oppure mediante un abbonamento) potendo ricevere, in tal modo, messaggi istantanei in ogni momento della giornata.

Come effettuare le chiamate con WhatsApp?

  • Le chiamate con WhatsApp possono essere eseguite in maniera molto semplice anche su dispositivi Android. Nelle righe che seguono sto quindi per indicarti la procedura che devi effettuare per chiamare con WhatsApp. Per prima cosa, apri l’applicazione di WhatsApp dalla schermata principale del tuo dispositivo e poi, dalla schermata Chat, ...

Come apri l’applicazione di WhatsApp?

  • Per prima cosa, apri l’applicazione di WhatsApp dalla schermata principale del tuo dispositivo e poi, dalla schermata Chat, individua il nominativo della persona con cui desideri entrare in contatto tramite chiamata vocale.

Post correlati: