Qual è il compagno di Ambra Angiolini?

Sommario

Qual è il compagno di Ambra Angiolini?

Qual è il compagno di Ambra Angiolini?

Milano - E' finita la storia d'amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri? Sembrerebbe proprio di sì, stando alle indiscrezioni raccontate dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Cosa è successo tra Ambra e?

Milano, 14 ottobre 2021 - Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati: la storia d'amore tra l'attrice romana e il tecnico della Juventus è finita dopo quattro anni. ... Proprio per quanto avvenuto tra i due, l'attrice romana si è aggiudicata il primo Tapiro d'oro della sua carriera, a Striscia la notizia.

Chi è Lorenzo Quaglia?

Lorenzo Quaglia è un modello e un agente del settore fashion, ma è anche conosciuto per essere il fidanzato di Ambra Angiolini. Alla fine i rumors su un eventuale partecipazione di Ambra Angiolini come giudice di Amici 16 si sono rivelati essere esatti.

Chi è la figlia di Ambra Angiolini?

Jolanda Renga Ambra Angiolini/Figlie

Come mai Ambra è Allegri si sono lasciati?

Il motivo della rottura? “Un tradimento da parte di lui“, scrive il settimanale. A dare credito all'ipotesi dell'addio definitivo, c'è anche l'assenza di Angiolini al matrimonio della figlia di Allegri, Valentina. I due, al momento, non hanno commentato la notizia.

Quanti anni ha Jolanda figlia di Ambra Angiolini?

Jolanda Renga è nata nel 2004, prima figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga. Dall'amore tra l'attrice e il cantante è nato anche Leonardo.

Chi è la figlia di Francesco Renga?

Jolanda Renga Francesco Renga/Figlie

Chi ha lasciato Ambra Angiolini?

Ma facciamo qualche passo indietro, ripercorrendo tutte le vicende attorno alla rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Tutto è iniziato quando, da una storia destinata a non finire mai perfetta con quel “Mi ha lasciato scrivere un libro…”, poi arriva la triste notizia della loro separazione.

Chi è Diana Poloni fidanzata di Renga?

La Poloni, coetanea del cantante, è nata a Brescia e, come accennato in precedenza, è una ristoratrice che si occupa anche delle risorse umane di un'azienda di distributori automatici. Diana è una chef di successo ed è la proprietaria di una catena di ristoranti nella sua città natale.

Post correlati: