Cosa c'è scritto sul casco di Valentino Rossi?

Sommario

Cosa c'è scritto sul casco di Valentino Rossi?

Cosa c'è scritto sul casco di Valentino Rossi?

Si capisce il perché sbirciando sulla parte superiore del casco... Come di consueto grande originalità per la gara di Misano 2020: "La Doppia di Misano" è la scritta principale, in riferimento al doppio weekend di corse. La firma è quella di Drudi Performance. E al centro c'è una grossa pastiglia… di viagra!

Quanto costa il casco di Valentino Rossi originale?

Confronta 27 offerte per Casco Valentino Rossi a partire da 250,00 €

Chi è il fortunato che ha preso il casco di Valentino Rossi?

Michele Quirini, 33 anni, era in tribuna a Misano quando Valentino Rossi — dopo la gara di MotoGP — ha fatto un gesto che è già leggenda: ha lanciato il casco celebrativo della sua ultima gara italiana ai suoi tifosi per ringraziarli. Le mani di Michele l'hanno afferrato, e un po' anche lui adesso è nella storia.

Dove corre fratello di Valentino Rossi?

Nel 2018 passa allo SKY Racing Team VR46 del fratello Valentino, che gli affida una Kalex; il compagno di squadra è Francesco Bagnaia. Ottiene il suo primo podio di carriera al Sachsenring, chiudendo in terza posizione dietro al vincitore Brad Binder e Joan Mir.

In che via abita Valentino Rossi a Tavullia?

La casa di Valentino Rossi a Tavullia A pochi chilometri di distanza da Tavullia sorge inoltre Misano Adriatico, cittadina romagnola che ospita uno dei circuiti motociclistici più famosi.

Dove trovare Valentino Rossi a Tavullia?

Tavullia è un piccolo comune delle Marche con un antico borgo situato al confine tra la provincia di Pesaro/Urbino e la provincia di Rimini. Piccolo ma famoso in tutto il mondo, grazie al campione del mondo di Moto GP Valentino Rossi, che qui vive, dove si trova il bellissimo locale bar pizzeria Da Rossi.

Dove vive Rossi?

Dove abita Valentino Rossi? Come raccontato dallo stesso Valentino Rossi durante un'intervista a Motorcycle News, nonostante il successo e la grande fama ottenuta il pilota è tornato a vivere a Tavullia, un piccolo paesino della Marche vicino a Pesaro e Rimini e luogo in cui è nato e cresciuto.

Post correlati: