Come indossare i pantaloni di pelle?

Sommario

Come indossare i pantaloni di pelle?

Come indossare i pantaloni di pelle?

Con un cardigan retro Sotto, una t-shirt bianca intramontabile. E ai piedi un paio di calzature eleganti, come delle Mary Jane o delle slingback iper femminili. Un cardigan retro rende eleganti i pantaloni in pelle a tutte le età.

Cosa mettere sotto i leggins di pelle?

Per un look casual, abbinate i leggings di pelle a delle sneakers, magari un po' particolari, oppure a degli stivali bassi o a degli anfibi. Se volete puntare poi ad un outfit super rock, optate per il total look, abbinando i leggings ad una giacca in pelle, sia tono su tono che di colori diversi.

Cosa sta bene con i pantaloni Bordeaux?

Una camicia o blusa morbida sui toni del giallo mostarda, ocra o senape, con un cappotto lungo color sabbia o bianco panna ed un paio di stivali color testa di moro, marrone scuro o cioccolato fondente renderanno i pantaloni bordeaux una perfetta pennellata all'interno di una composizione di colori splendidamente ...

Come abbinare leggins di pelle neri?

I leggings in pelle nera risaltano se abbinati a scarpe con tacco, quadrato o a spillo, dalle décolleté alle francesine passando per i tronchetti. Un'ottima scelta per chi vuole osare sono gli stivali cuissard, perfetti anche per le figure curvy se scelti dello stesso colore dei leggings effetto.

Post correlati: