Come prendere appuntamento con GTT Torino?
Come prendere appuntamento con GTT Torino?
Per richiedere informazioni sulle "Cene in Movimento" e i Servizi Turistici GTT è possibile scrivere all'indirizzo email servizituristici@gtt.to.it oppure chiamare i numeri telefonici: 011/5764733 oppure 011/5764750 (dal lunedì al giovedì con orario: 8.15 - 13.00 e 14.00 - 16.15; venerdì: 8.15 - 13.00 e 14.00 - 15.15).
Come parlare con GTT?
Il servizio di Contact Center GTT è gratuito chiamando da rete fissa il Numero Verde 800-019152. Chi chiama da cellulare deve invece comporre il numero 011-0672000; il costo del servizio dipende da piano tariffario sottoscritto con il proprio operatore telefonico e non prevede alcun costo aggiuntivo.
Dove fare abbonamento Gtt?
Dove li puoi acquistare? Online e ai Centri di Servizi al Cliente GTT. Puoi rinnovare l'abbonamento a tariffa ordinaria anche presso le Rivendite autorizzate, alle emettitrici automatiche delle stazioni metro e agli sportelli bancomat Intesa Sanpaolo e Unicredit.
Dove caricare tessera BIP GTT Torino?
le emettitrici automatiche delle stazioni della metropolitana; le validatrici all'esterno dei Centri Servizi al Cliente GTT o l'autostazione Fiochetto a Torino.
Dove ricaricare l'abbonamento Gtt?
Si acquistano caricandoli direttamente sulla tessera Bip, presso i Centri di Servizi al Cliente e presso le rivendite GTT dotate del terminale POS. La convalida dell'abbonamento caricato sulla tessera Bip va effettuata presso le apposite validatrici contactless presenti a bordo mezzi.
Dove acquistare la tessera BIP GTT?
Centro di Servizi al Cliente Il cittadino può richiedere la tessera Bip presso il Centro di Servizi al Cliente dell'azienda di trasporto a lui più vicina. La tessera Bip viene personalizzata con i dati anagrafici e fototessera del possessore (scattata al momento o scansionata dal documento di identità).