Come annullare prenotazione volo Ryanair?

Sommario

Come annullare prenotazione volo Ryanair?

Come annullare prenotazione volo Ryanair?

La compagnia aerea Ryanair non consente di annullare il volo ed ottenere il rimborso, ma offre la possibilità – FINO A 4 ORE PRIMA DELLA PARTENZA – di modificare alcune informazioni relative al biglietto acquistato, come nominativo del passeggero, data del volo, ora ed eventuali scali aerei.

Come puoi modificare il tuo volo da Ryanair?

  • Fai clic su Ryanair Gestisci prenotazione e poi su Gestisci il tuo viaggio. Seleziona l'opzione Modifica il volo e scegli il volo che intendi modificare. Sarai quindi reindirizzato alla sezione Ricerca nuovo volo dove potrai fare un cambio data Ryanair. Poi ti verrà chiesto di selezionare la durata del viaggio e di rivedere il tuo nuovo volo.

Come fare un cambio nome Ryanair?

  • Come fare un cambio nome Ryanair? Nella sezione "Le mie prenotazioni" del sito ufficiale, puoi fare un Ryanair cambio nome del passeggero fino a due ore prima della partenza del volo. Fai clic su Gestisci prenotazione e poi su Gestisci il tuo viaggio.

Quando è possibile cambiare il nominativo di una prenotazione Ryanair?

  • È possibile cambiare nominativo di una prenotazione Ryanair? Sì, i cambi nominativo – per esempio, se volete cedere il volo a qualcuno – possono essere effettuati fino a due ore prima dell’orario di partenza, online (a condizione che non abbiate già eseguito il check in) o tramite un centro prenotazioni Ryanair, o in aeroporto.

Qual è il cambio data di un altro volo aereo?

  • Il cambio data significa scegliere un altro volo aereo, ossia effettuare un cambio volo. Prima di procedere controllate bene il costo di questo secondo volo in quanto dovrete pagare la differenza. Inoltre è bene ricordare che tutte le modifiche hanno un costo, sebbene Ryanair preveda una finestra di tolleranza gratuita.

Post correlati: