Cosa scrivere in una cartolina alla nonna?

Sommario

Cosa scrivere in una cartolina alla nonna?

Cosa scrivere in una cartolina alla nonna?

Inizia con un saluto di apertura: 'Cara amata nonna,....' etc. Fai rientrare il paragrafo, poi scrivi la parte introduttiva della tua lettera. Ringraziala per le sue azioni oppure richiama alla sua memoria un particolare momento: 'Ricordi quando, (tempo)'. Il tuo obiettivo è farla sentire speciale.

Cosa scrivere ad una collega che va via?

Sei stato un grande collega e un grande maestro. Ti auguro tante soddisfazioni nelle tua nuova vita lavorativa. La vita è piena di avventure formidabili e tu sei sul punto di cominciarne una nuova. Buona fortuna per gli anni a venire e arrivederci.

Come salutare le amiche?

Trattala come se fosse uno dei tuoi amici. Puoi cominciare con un semplice "Ciao". Se stai salutando una ragazza che è un po' maschiaccio, dalle il cinque o un pugnetto giocoso. Se siete buoni amici abbracciala, perché il contatto fisico può rinforzare il vostro rapporto.

Come scrivere su una cartolina?

Scrivi l'indirizzo rispettando il formato corretto.

  1. Il retro della cartolina deve essere diviso in due porzioni, una a destra e una a sinistra, con o senza la presenza di una linea verticale. ...
  2. L'indirizzo di destinazione, il francobollo e ogni altro timbro postale o vidimazione deve trovarsi sulla zona a destra.

Cosa scrivere in una cartolina in inglese?

Per scrivere una cartolina in lingua inglese devi:

  • Scrivere in alto a destra la data in cui stai scrivendo la cartolina.
  • Iniziare sempre con Dear (cara/o) e il nome della persona.
  • Dopo il Dear Marco, ad esempio, devi mettere la virgola e andare a capo.

Come si fa a mandare una cartolina?

Usa la sezione a sinistra per scrivere il messaggio, l'angolo in alto a destra per il francobollo e il settore in basso a destra per l'indirizzo di spedizione. Non è necessario indicare l'indirizzo del mittente. La cartolina viene consegnata purché vengano riportate le informazioni di spedizione del destinatario.

Post correlati: