Cosa fare quando ti si bagna l'iPhone?

Sommario

Cosa fare quando ti si bagna l'iPhone?

Cosa fare quando ti si bagna l'iPhone?

Se l'iPhone o l'accessorio Lightning è bagnato

  1. Per asciugare l'iPhone, picchiettalo delicatamente contro la mano con il connettore Lightning rivolto verso il basso per rimuovere il liquido in eccesso. ...
  2. Dopo almeno 30 minuti, prova a caricarlo con un cavo Lightning o a collegare un accessorio Lightning.

Cosa fare se cade iPhone 8 in acqua?

Se ti è successo di veder cadere in acqua (in riva al mare o al lago; nella vasca da bagno), il tuo iPhone, sai bene che razza di panico ti assale. Poi, inizi a tranquillizzarti: basta spegnerlo, asciugarlo, non usarlo per alcune ore. Scrollarlo (non troppo rudemente).

Quale iPhone può andare sott'acqua?

iPhone XR, iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone 7 e iPhone 7 Plus hanno un rating di grado IP67 secondo lo standard IEC 60529 e sono resistenti a profondità massima di 1 metro e fino a 30 minuti di tempo.

Come rimuovere acqua dal telefono?

Non scuotete il telefono per espellere l'acqua: adoperare, invece, un panno di cotone asciutto o un tovagliolo per asciugare le parti esterne del telefono. Passo 4. Dotarsi di riso o di bustine in gel di silice. Solo perché il telefono è asciutto all'esterno, non vuol dire che lo sia anche all'interno.

Quanto può andare sott'acqua iPhone 12?

iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max hanno un rating di grado IP68 secondo lo standard IEC 60529 e sono resistenti a profondità massima di 6 metri fino a 30 minuti.

Quanto tempo deve stare un iPhone nel riso?

Anche se variano sensibilmente a seconda dei siti, le istruzioni online consigliano di tenere il telefono nel suo improvvisato sarcofago di riso per almeno 12 ore, alcuni per tre giorni: probabilmente è proprio il tempo in cui lo smartphone viene lasciato spento ad asciugare la vera soluzione, più dei chicchi in cui è ...

Post correlati: