Come finisce la terza stagione delle regole del delitto perfetto?

Sommario

Come finisce la terza stagione delle regole del delitto perfetto?

Come finisce la terza stagione delle regole del delitto perfetto?

Alla fine il termine per accettare l'accordo di immunità scade ma, per salvarsi dall'arresto, Connor rivela che Oliver ha una copia del telefono di Annalise sul suo computer. Intanto, Annalise si confronta con Sylvia Mahoney riguardo al coinvolgimento della sua famiglia nella morte di Wes.

Chi ha fatto esplodere la casa di Annalise Keating?

Dominick droga Wes, poi lo soffoca e causa un'esplosione con il gas e la corrente nella casa di Annalise.

Chi ha ucciso Lila le regole del delitto?

Particolarmente rilevante è il caso di omicidio della studentessa Lila Stangard, coinvolta in una relazione con il marito di Annalise, Sam Keating, ed uccisa da Frank proprio per volere di Sam, al quale doveva un favore.

Chi ha ucciso gli Hapstall?

Come spesso accade in questa serie tv le situazioni si fanno caotiche e complicate, ed è difficile capire chi è il vero colpevole all'interno di una vicenda, ma per quello che riguarda i fratelli Hapstall non ci sono dubbi: Caleb è il vero colpevole, è lui che ha ucciso i suoi genitori adottivi.

Come finisce il film Delitto perfetto?

Chi mette insieme i pezzi del caso e scopre il colpevole, non è l'ispettore ma la moglie del mandante dell'omicidio. Il marito viene ucciso dalla moglie mentre cerca a sua volta di ucciderla dopo che lei ha scoperto tutto, mentre nell'originale veniva arrestato.

Post correlati: