Dove si restituisce il modem Tim?
Sommario
- Dove si restituisce il modem Tim?
- Come compilare modulo restituzione Tim?
- Come restituire il modem Tim business?
- Dove bisogna restituire il modem Telecom?
- Come restituire decoder TimVision non richiesto?
- Cosa succede se non restituisco Tim box?
- Come restituire il modem Tim?
- Come contattare il servizio clienti TIM?
- Come si può portare l’apparecchio in modem?
Dove si restituisce il modem Tim?
Il prodotto deve essere inviato, a tua cura/spese, a Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics Magazzino Reverse A22 Piazzale Giorgio Ambrosoli snc 27015 Landriano PV .
Come compilare modulo restituzione Tim?
La compilazione del modello è molto semplice: occorre riportare i propri dati anagrafici oltre che un recapito telefonico, specificare il motivo per il quale si provvede alla restituzione modem Tim (basta barrare una delle opzioni disponibili) ed infine elencare i prodotti (tipo e numero seriale, visibile sul retro del ...
Come restituire il modem Tim business?
A seguito di tale comunicazione il Cliente sarà obbligato alla restituzione degli Apparati a Telecom entro 30 giorni dalla ricezione della medesima presso l'indirizzo che sarà indicato da TI contattando il Servizio Clienti 191 o, per le grandi aziende pubbliche e private, al Numero Verde 800.191.101.
Dove bisogna restituire il modem Telecom?
Se vuoi restituire il modem TIM che ti è stato dato nel momento della sottoscrizione del contratto, contatta innanzitutto il Servizio Clienti per la linea fissa. Chiama quindi il numero 187 e segui le istruzioni della voce guida, in modo tale da metterti in contatto con un consulente del customer care di TIM.
Come restituire decoder TimVision non richiesto?
Rif.: TIMVISION Sempre al 187 comunica procedi alla restituzione del decoder entro 30 giorni con spedizione con raccomandata A/R all'indirizzo: Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics- Magazzino Reverse A22- Piazzale Giorgio Ambrosoli snc – 27015 Landriano PV.
Cosa succede se non restituisco Tim box?
Qualora il pagamento del Servizio non avvenga entro i termini indicati nella Fattura, fatti salvi in ogni caso la risoluzione del Contratto ed il risarcimento dei danni, vengono applicati, a carico del Cliente, gli interessi di mora sulla somma dovuta ad un tasso pari al prime rate ABI, o tasso equivalente, maggiorato ...
Come restituire il modem Tim?
- Restituire modem TIM Se vuoi restituire il modem TIM che ti è stato dato nel momento della sottoscrizione del contratto, contatta innanzitutto il Servizio Clienti per la linea fissa. Chiama quindi il numero 187 e segui le istruzioni della voce guida, in modo tale da metterti in contatto con un consulente del customer care di TIM.
Come contattare il servizio clienti TIM?
- Prima di ogni cosa è bene chiamare il numero di linea fissa 187 del Servizio Clienti della TIM, affinché siano loro stessi a indicare il procedimento esatto da adottare in caso di disdetta del servizio. Non si può portare fisicamente l’apparecchio in un negozio TIM, nessun centro assistenza è incaricato a ritirarlo e mandarlo alla Compagnia.
Come si può portare l’apparecchio in modem?
- Non si può portare fisicamente l’apparecchio in un negozio TIM, nessun centro assistenza è incaricato a ritirarlo e mandarlo alla Compagnia. Si deve, piuttosto, spedire personalmente il Modem presso: TIM spa c/o Geodis Logistic Magazzino Reverse A22 Piazzale Giorgio Ambrosoli SNC 27015 Landriano (Pavia)