Come fare un voucher Ryanair?

Sommario

Come fare un voucher Ryanair?

Come fare un voucher Ryanair?

Si deve cercare normalmente un volo sul sito web della low cost irlandese (per trovare i voli più economici ti suggerisco di utilizzare il Trova Tariffe Ryanair) e una volta arrivati alla schermata del pagamento del volo, nella colonna Dettaglio prezzi, cliccare su Riscatta un voucher/ricompensa.

Cosa succede se non mi presento ad un volo Wizzair?

Se non ti sei presentato all'imbarco e desideri ancora viaggiare, il biglietto dovrà essere riprenotato dal nostro Team di Assistenza Clienti al +44(0)8. Se ti presenti al porto dopo un no show potresti vederti negato l'imbarco.

Come faccio per ottenere il rimborso del biglietto Ryanair?

  • Inserisci il codice Captcha e clicca sul bottone in fondo “Invia la richiesta di rimborso” per completare la procedura. Riceverai una email di conferma e potrai ottenere il tuo rimborso del biglietto Ryanair il prima possibile.

Qual è il rimborso Ryanair per il ritardo?

  • Il rimborso Ryanair segue quanto inserito nella normativa europea. Se il ritardo supera le due ore, puoi sempre scegliere se avere un biglietto gratis per il volo successivo o se chiedere rimborso alla stessa pagina dedicata, specificando, stavolta, che si tratta di una richiesta di un rimborso Ryanairper ritardo.

Qual è il rimborso per il decesso di Ryanair?

  • Rimborso per decesso Ryanair. Se chi ha acquistato il biglietto per partire con Ryanair non c’è più, oppure un parente stretto (genitori, figli, fratelli) è venuto a mancare, allora il biglietto va annullato.

Come fare un reclamo a Ryanair?

  • Come fare reclamo a Ryanair. Se nessuno risponde, potresti pensare di inviare un reclamo. In questo caso, hai due possibilità: puoi farlo in cartaceo, oppure online. Se vuoi fare un reclamo online, devi andare a questa pagina e scegliere il link in base al reclamo che vuoi fare.

Post correlati: