Come togliere la tinta dai capelli bianchi?

Sommario

Come togliere la tinta dai capelli bianchi?

Come togliere la tinta dai capelli bianchi?

Per rendere il passaggio dalla tinta ai capelli bianchi meno netto e traumatico, l'ideale è affidarsi al proprio parrucchiere e studiare una colorazione di transizione, schiarendo o scurendo la tinta capelli abituale per ridurre il contrasto.

Come dare lucentezza ai capelli grigi?

Un problema comune per coloro che hanno i capelli grigi, naturali o anche tinti, è la perdita di luminosità. Per migliorare questo aspetto e trasformare i capelli da un grigio spento ad un argento brillante, la soluzione può essere proprio usare lo shampoo Silver!

Come far diventare lucidi i capelli grigi?

Mescola 50 grammi di balsamo per capelli con 2 gocce di violetto di genziana e mescola bene fino ad ottenere un colore uniforme. Applica sui capelli umidi e con un pettine spargi il prodotto su tutti i capelli. Cerca di essere molto veloce durante questo passaggio, per evitare di concentrare il colore su una sola zona.

Come si toglie la tinta permanente?

Il metodo con il succo di limone funziona in modo simile: mescolare quattro cucchiai di succo di limone con 400 ml di acqua e massaggiare il composto sui capelli umidi. Poi pettinare bene i capelli in modo che non si opacizzino. Dopo un tempo di reazione di circa 15-20 minuti si può lavare di nuovo il succo di limone.

Post correlati: