Come si fa a mettere un emoji su WhatsApp?

Sommario

Come si fa a mettere un emoji su WhatsApp?

Come si fa a mettere un emoji su WhatsApp?

Inserire gli emoji nei messaggi di WhatsApp è facilissimo: basta pigiare sull'icona della faccina presente in basso a sinistra, nella schermata di composizione dei messaggi, e scegliere una delle tante immagini disponibili nel tastierino.

Come si aggiorna la tastiera Emoji?

Entrare nella sezione Impostazioni, Generale, Tastiera, Tipo di tastiera e selezionare l'opzione Aggiungi una nuova tastiera, si aprirà una lista con le opzioni di nuove tastiere da aggiungere, selezionare quella Emoiji.

Come aggiornare la tastiera Samsung emoji?

Porre rimedio al problema è davvero semplice: tutto ciò che devi fare è entrare nelle impostazioni della tastiera di Android, facendo tap sull'apposito pulsante, per poi recarti nel menu dedicato alle preferenze e intervenire sulle opzioni dedicate alle emoji.

Come inserire le emoji sulla tastiera Samsung?

Attivare le emoji su Android Basta procedere anche con l'abilitazione. Segui il percorso Impostazioni> Lingua e immissione> Tastiera Android (Google o tastiera) e fai clic sul pulsante Impostazioni accanto alla tastiera. Ora da Google Keyboard nelle impostazioni devi scorrere in basso e cliccare su Dizionari Add-on.

Come si aggiorna una tastiera?

Nel Pannello di Controllo cliccare Programmi, quindi Programmi e funzionalità. Verrà mostrato l'elenco dei programmi installati. Tra questi individuare «Tastiera Italiana Aggiornata» e, accanto, il numero di versione.

Post correlati: