Cosa aperto Primo Maggio?

Sommario

Cosa aperto Primo Maggio?

Cosa aperto Primo Maggio?

Il primo maggio si può andare a pranzo e a cena nei ristoranti in zona gialla, visti i nuovi criteri di riapertura per bar e ristoranti che potranno ospitare clienti purché all'aperto. Si potrà stare soltanto seduti al tavolo, massimo quattro persone, a meno che non si tratti di conviventi.

Chi rimane aperto il 1 maggio?

NEGOZI - Tutti i negozi possono aprire in zona gialla. Nel giorno festivo, chiusura dei centri commerciali: rimangono aperti farmacie, parafarmacie, lavanderie e tintorie, alimentari, fiorai, tabacchi, edicole e librerie.

Chi è aperto il 1 maggio 2021?

Supermercati e negozi aperti oggi 1 maggio 2021: da Carrefour a Coop, ecco la situazione in Italia dei vari store nella giornata della Festa del lavoro. ... Ci sono delle eccezioni, a cominciare dagli store di Carrefour, che nonostante la Festa del lavoro, sono regolarmente aperti in tutta Italia, salvo ordinanze regionali ...

Cosa è aperto il Primo Maggio a Roma?

Il 1° maggio, molti negozi e tutti i mercati sono chiusi a Roma. Tuttavia, numerosi negozi saranno aperti nel centro della città. Aperto fino alle 23:00 è il flagship store La Rinascente in Via del Tritone.

Che zona siamo oggi 1 maggio?

Primo maggio, zona gialla, zona rossa e arancione con regole su spostamenti e gite, seconde case pranzi nei ristoranti, bar. ... Zona arancione per Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Valle d'Aosta, zona rossa per la Sardegna.

In che zona siamo oggi 1 maggio 2021?

zona arancione Regole 1 maggio 2021 in zona arancione Chi trascorrerà il 1° maggio in zona arancione (quindi Calabria, Basilicata, Puglia, Sicilia e Valle D'Aosta) può andare a far visita ad amici e parenti anche in 4 adulti più under 18 che vivono con loro, ma senza uscire dal proprio Comune.

Cosa si può fare 1 maggio zona arancione?

A chi si trova in zona arancione è consentito andare a far visita a parenti o amici, all'interno dello stesso Comune, dalle 5.00 alle 22.00, per un massimo di 4 persone, che possono portare con sé i figli minorenni, o altri minori di 18 anni sui quali esercitino la responsabilità genitoriale, e le persone con ...

Che zona è oggi 1 maggio?

Primo maggio, zona gialla, zona rossa e arancione con regole su spostamenti e gite, seconde case pranzi nei ristoranti, bar. La festa dei lavoratori, sabato, si intreccia con misure e divieti previsti dal decreto riaperture.

Post correlati: