Come richiedere risarcimento Ryanair?

Sommario

Come richiedere risarcimento Ryanair?

Come richiedere risarcimento Ryanair?

Per evadere prontamente la richiesta di rimborso, fornire/allegare le informazioni richieste di seguito e inviarle al servizio clienti.

  1. Fornire il numero di prenotazione del volo.
  2. Indicare il tipo di legame con la persona deceduta.
  3. Allegare una documentazione comprovante idonea.

Cosa fare se il volo viene cancellato?

In caso di cancellazione hai diritto al rimborso dell'intero prezzo del biglietto oppure puoi pretendere dalla compagnia aerea un volo sostitutivo. ... L'importo del risarcimento in questo caso non dipende dalla tratta aerea e, in caso di volo sostitutivo, dall'orario effettivo di partenza e arrivo del volo sostitutivo.

Come verificare stato rimborso Ryanair?

Il modo più veloce per sapere se hai diritto o meno alla compensazione pecuniaria è inserire i dettagli del tuo volo direttamente sul sito di No Problem Flights e cliccare Verifica Indennizzo in maniera da controllare i tuoi diritti e stimare in pochi click l'importo del tuo rimborso.

Quanti giorni prima si può cancellare un volo?

I passeggeri possono ricevere sia il rimborso del biglietto aereo, sia il risarcimento per la cancellazione, sempre che quel volo sia idoneo al risarcimento. Per essere idoneo, la compagnia aerea deve averti avvisato della cancellazione meno di 14 giorni prima della partenza prevista.

Post correlati: