Come si chiama Rachel nella casa di carta?

Sommario

Come si chiama Rachel nella casa di carta?

Come si chiama Rachel nella casa di carta?

L'attrice che ricopre il ruolo dell'ispettrice Raquel Murillo, alias Lisbona, è Itziar Ituno. Scopriamo di più sul suo personaggio.

Chi è Lisbona?

Vero nome Itziar Ituño, chi è Lisbona de La Casa di Carta, nome in codice Raquel Murillo: biografia dell'attrice, età, fisico, altezza, peso, carattere e marito. Studia recitazione alla Basauri Theatre School. Successivamente si laurea in Sociologia industriale e politica urbana presso l'Università dei Paesi Baschi.

Come si chiama la figlia di Raquel Murillo?

Paula Vicuña. È la figlia di Alberto Vicuña e di Raquel Murillo.

Quando muore Helsinki?

I loro corpi imbustati nella plastica nera vengono caricati nelle ambulanze militari e portati lontano dalla Banca. La verità è che sono tutti vivi. Helsinki quindi non muore ma sopravvive alla fine della serie.

Che fine ha fatto la moglie di Berlino?

Sono tante però le possibili soluzioni alle quali i fan stanno pensando. Tra queste circola l'ipotesi che Tatiana in realtà possa essere l'ispettrice Alicia Sierra! Infatti Tatiana è misteriosamente scomparsa nel nulla nel periodo della rapina alla Zecca nella quale Berlino ci ha rimesso la vita.

Cosa parla La casa di carta?

La serie narra gli sviluppi di una rapina estremamente ambiziosa e originale: irrompere nella Fábrica Nacional de Moneda y Timbre a Madrid, far stampare migliaia di milioni di banconote e scappare con il denaro. L'ideatore di questa impresa è un giovane uomo conosciuto come "Il Professore".

Chi si innamora di Nairobi?

Nella terza stagione, emerge l'amore di Nairobi per Helsinki, con il quale ha passato il periodo successivo alla rapina alla Zecca di Stato.

Come si chiama il figlio di Nairobi?

Ágata Jiménez / Nairobi (parti 1-4, guest star parte 5), interpretata da Alba Flores, doppiata da Perla Liberatori. Nota falsaria da quando aveva 13 anni e spacciatrice, ha un figlio non riconosciuto di nome Axel a cui vorrebbe donare tutto il denaro ottenuto.

Post correlati: