Perché si perde l'erezione durante il rapporto?

Sommario

Perché si perde l'erezione durante il rapporto?

Perché si perde l'erezione durante il rapporto?

Tra questi i più importanti sono lo stress, il fumo di sigaretta, l'uso di farmaci (gli psicofarmaci, le terapie ormonali, gli anti-ipertensivi, alcuni diuretici). Consultare l'andrologo o l'urologo è anche in questo caso il modo migliore per conoscere le cause del problema.

Come si fa a farlo andare in tiro?

Attività fisica : l'esercizio fisico può aiutare a migliorare la circolazione del sangue, ridurre, naturalmente, l'ipertensione e il colesterolo, ristabilire l'equilibrio ormonale, ma anche a dimagrire. Tutti questi fattori permettono di combattere la disfunzione erettile e, quindi, mantenere l'erezione.

Quali sono le cause della perdita di erezione durante un rapporto?

  • Cause della perdita di erezione durante un rapporto. La disfunzione erettile è l’incapacità di avere o mantenere un’erezione del pene nonostante la presenza del ...

Quali sono le cause dell’erezione del pene?

  • Come già detto, ci sono anche cause di natura psicologica che influiscono sull’erezione del pene. La psiche gioca un ruolo importante nella vita sessuale e determinate emozioni possono giocare brutti scherzi. L’ansia e la depressione possono inibire la tua erezione, ma anche traumi dovuti a particolari situazioni, ...

Come si concretizza l’erezione?

  • L’erezione si concretizza quando le arterie che portano il sangue al pene si gonfiano, per l’appunto, di sangue: se quest’ultimo non raggiunge a sufficienza le arterie che si trovano nel pene, sorgono problemi di erezione.

Post correlati: