Come finisce il ritorno del Boss?

Sommario

Come finisce il ritorno del Boss?

Come finisce il ritorno del Boss?

Durante la fuga, Maria resta ferita ad un posto di blocco: De Silva la porta in un casolare abbandonato per salvarla. Non sa che Mazzeo li ha seguiti, e vuole uccidere la donna.

Come muore De Silva?

La notte nel carcere militare è rotta da una notizia shock: due militari nel giro di perlustrazione trovano Filippo De Silva impiccato. La notizia data al tg fa disperare Rachele Ragno, che intanto si trova alla mensa dei poveri. Conoscendo l'ex agente segreto siamo sicuri che sarà un altro dei suoi stratagemmi.

Come è finita l'ultima puntata di Squadra Antimafia?

Rachele Ragno è morta, dopo aver affrontato chiunque e aver ucciso moltissime persone pur di arrivare al potere. La donna si è fatta uccidere dal poliziotto Giano Settembrini. La squadra della Duomo ha festeggiato, pur non avendo catturato Ulisse e Filippo.

Come è finito Squadra Antimafia 8?

La Cantalupo e Settembrini sono al carcere militare ad indagare sulla morte di De Silva e scoprono che il cadavere è stato portato via dall'ASI, ma la Cantalupo non crede che De Silva sia morto. In realtà si scopre che De Silva è realmente ancora vivo e salvato dall'ASI per una missione ancora non nota.

Quando entra Marco Bocci in Squadra Antimafia?

Squadra Antimafia 7, al via il 9 settembre con Marco Bocci e due new entry: anticipazioni.

Per chi lavora De Silva?

Filippo De Silva, vero nome Leone Mazzeo, è un personaggio fittizio, interpretato da Paolo Pierobon nella serie Squadra antimafia - Palermo oggi....
Filippo De Silva
ProfessioneTenente colonnello dei Servizi segreti italiani, boss mafioso della Commissione regionale della Sicilia (capo dei capi)

Come si chiama De Silva?

Filippo De Silva, il cui vero nome è Leone Mazzeo, interpretato da Paolo Pierobon (stagioni 2-8, guest 5).

Post correlati: