Chi è il personaggio all'inizio di Star Wars 7?

Chi è il personaggio all'inizio di Star Wars 7?
Lor San Tekka è interpretato da Max von Sydow ne Il risveglio della Forza.
Come finisce Star Wars 7?
I piloti della Resistenza superano le difese del Primo Ordine e attaccano la Base Starkiller, innescando una reazione a catena che fa collassare l'arma. Nel frattempo Kylo insegue Rey e Finn, che lo affronta usando la spada laser di Luke. Finn viene colpito, ma Rey recupera la spada laser e combatte contro Kylo.
Quando è ambientato Star Wars 7?
Star Wars - Il risveglio della forza è un film del 2015 diretto da J.J. Abrams, Episodio VII della saga di Guerre Stellari. La storia è ambientata circa trent'anni dopo la battaglia di Endor, quando il cavaliere Jedi Luke Skywalker (Mark Hamill) scompare misteriosamente.
Come finisce il ritorno dello Jedi?
Mentre le truppe ribelli festeggiano la loro definitiva vittoria sull'Impero a Endor, come nel resto della galassia, Luke brucia il corpo di Anakin, che si trasforma in un Fantasma di Forza e si riunisce con gli spiriti di Obi-Wan Kenobi e di Yoda nella scena finale.
Chi ha creato Star Wars?
George Lucas Star Wars (inizialmente tradotto in italiano come Guerre stellari), è un franchise di fantascienza che comprende film, libri, fumetti, videogiochi, giocattoli e serie animate. È un universo immaginario creato da George Lucas.
Quale è il primo Star Wars?
Guerre stellari (in originale Star Wars), successivamente rinominato Star Wars: Episodio IV - Una nuova speranza (Star Wars: Episode IV - A New Hope), è un film del 1977 scritto e diretto da George Lucas, il primo della fortunata saga cinematografica fantascientifica di Guerre stellari.
Quando è ambientato solo Star Wars?
Ambientata dieci anni prima degli eventi di Una nuova speranza e dopo Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith, la pellicola racconta le vicende del personaggio di Han Solo dall'età di diciannove anni fino ai ventidue.