Come scaricare nuove emoji su WhatsApp?

Sommario

Come scaricare nuove emoji su WhatsApp?

Come scaricare nuove emoji su WhatsApp?

Per ottenere le nuove emoji basta aggiornare il proprio sistema operativo. Oltre a questo, occorre scaricare l'ultimo aggiornamento di WhatsApp 2.20.197.6 per Android, in versione beta, così da avere subito a disposizione le nuove emoticon.

Come avere le emoji di WhatsApp sulla tastiera?

Una volta installata la tastiera di Emoji, quando si apre una chat di Whatsapp, premere e tenere premuto sulla barra spaziatrice ( o in alcuni casi il tasto Invio) fino a che non appare il popup per cambiare tastiera e scegliere quella degli Emoji.

Come installare le nuove emoji?

Porre rimedio al problema è davvero semplice: tutto ciò che devi fare è entrare nelle impostazioni della tastiera di Android, facendo tap sull'apposito pulsante, per poi recarti nel menu dedicato alle preferenze e intervenire sulle opzioni dedicate alle emoji.

Come mettere le faccine sulla tastiera Samsung?

Attivare le emoji su Android Basta procedere anche con l'abilitazione. Segui il percorso Impostazioni> Lingua e immissione> Tastiera Android (Google o tastiera) e fai clic sul pulsante Impostazioni accanto alla tastiera. Ora da Google Keyboard nelle impostazioni devi scorrere in basso e cliccare su Dizionari Add-on.

Come scaricare nuove emoji su iPhone?

Semplice: devi recarti nelle impostazioni dell'iPhone, accedere alla sezione dedicata all'aggiunta e alla gestione delle tastiere e attivare la tastiera delle emoji.

Come avere le emoji di WhatsApp su tastiera Android?

Apri il Google Play Store, cerca WhatsApp e vedi se appare il tasto Aggiorna. Se così fosse, premilo e attendi che l'aggiornamento dell'app si concluda. Poi, controlla se nella tastiera emoji fossero state introdotte le nuove faccine.

Come avere le faccine di WhatsApp su tastiera Android?

Inserire gli emoji nei messaggi di WhatsApp è facilissimo: basta pigiare sull'icona della faccina presente in basso a sinistra, nella schermata di composizione dei messaggi, e scegliere una delle tante immagini disponibili nel tastierino.

Post correlati: