Come contattare il servizio clienti booking?
Come contattare il servizio clienti booking?
Se i tuoi ospiti devono contattarci, chiedi loro di visitare il nostro Help Center su booking.com/help. In questo modo, li potremo aiutare nella lingua che preferiscono e potremo dare la priorità ai clienti Genius e agli ospiti che hanno effettuato l'accesso al proprio account o che devono mettersi in viaggio a breve.
Come si fa a cancellarsi da booking?
Accedi all'extranet. Clicca su Messaggi e poi su Messaggi di Booking.com. Clicca su Vedi le opzioni di contatto. Scegli Account (password, contatti, channel manager, dispositivi, risoluzione contratto) come argomento e Terminare il contratto (vendita struttura, chiusura temporanea o permanente) come sotto argomento.
Come inviare un reclamo a booking?
In questi casi dovrai infatti chiamare il numero di telefono 02 2, oppure il + 31 342 se chiami dall'estero. C'è da sottolineare la presenza di un secondo numero per i reclami telefonici a Booking, si tratta dello , ma viene reso disponibile solo per i clienti del programma Genius.
Come non pagare la penale con booking?
decidere di non far pagare all'ospite nessuna penale, a dispetto delle tue condizioni di cancellazione; Booking non ti addebiterà la commissione sulla penale; segnalare a Booking la carta di credito dell'ospite come non valida; anche in questo caso, il portale non ti addebiterà la commissione sulla penale.
Quali sono i contatti telefonici di booking?
- Altri contatti telefonici Booking.com mette anche a disposizione degli utenti, una numerazione fissa generale, che risponde allo: 02 23331342 ed è contattabile da tutta Italia per chiedere informazioni sui servizi proposti dalla piattaforma.
Come contattare la nostra assistenza clienti?
- La nostra Assistenza Clienti sarà felice di aiutarti se avrai problemi con i pagamenti. Per contattarla, vai su booking.com/help.
Qual è il numero verde di booking?
- In questo momento non è disponibile un numero verde Booking. La prima modalità che Booking mette a disposizione della clientela per contattare il servizio clienti è quella telefonica. Il numero da utilizzare è 02 2, che non è un numero verde gratuito ma a pagamento.