Come finisce il cartone animato Candy Candy?

Sommario

Come finisce il cartone animato Candy Candy?

Come finisce il cartone animato Candy Candy?

Nella storia del manga Candy finisce tra le braccia del biondo Albert, il suo padre adottivo. Il quale non è vecchio come si potrebbe pensare ma ha solo qualche anno in più di lei ed è fratello di Anthony (il giovane di cui era innamorata Candy e che è morto cadendo da cavallo).

In che anno è nato il cartone animato Candy Candy?

Il successo del manga spinse la Toei Animation a trasporlo in un anime televisivo di 115 episodi, trasmessi dal 1º ottobre 1976 al 2 febbraio 1979 su TV Asahi, con la regia di Shun'ichi Yukimuro, il character design di Mitsuo Shindo e le musiche di Takeo Watanabe.

Quando è andata in onda la prima puntata di Candy Candy?

Visto il successo ottenuto dal fumetto, il popolarissimo studio Toei Animation decise di produrre un cartone animato che fu subito lanciato in Giappone e poi arrivò anche da noi, sia pur con un certo ritardo. La prima puntata in Italia è andata in onda il ottenendo un successo incredibile.

Chi ha adottato Candy Candy?

L'infanzia e l'adozione A differenza di quanto accade nel manga, nell'anime Candy è affiancata da un animaletto domestico, un procione. Le due bambine vengono però presto divise: Annie viene adottata da una famiglia aristocratiche inglese, i Brighton, lasciando Candy da sola all'orfanotrofio.

Come finisce il cartone animato Lamu?

L'umano scelto per prendere parte alla sfida sarà il giovane liceale Ataru Moroboshi. ... La sfida viene dunque vinta, però Ataru fa l'errore di gridare con orgoglio di potersi finalmente sposare, frase che viene interpretata da Lamù come una proposta ed accettata e successivamente accettata.

Who is the voice of Candy Candy in Candy Candy?

  • Argentinian voice actress Cecilia Gispert was the Latinamerican voice actress of Candy. She also sang both the opening and ending themes, performed by Mitsuko Horie in the original Japanese version. Candy Candy is a great anime.

What is your review of the anime Candy Candy?

  • Candy Candy is a great anime. First of all, it certainly has the best soundtrack in all the animes. anyone who has even watched only one episode picks up the "watashi wa watashi wa watashi wa candy" lyrics at once. This anime series is about friendship, love without any expectations, being kind and all other feelings we lose while growing up.

Did Mitsuko Horie sing the candy candy theme?

  • She also sang both the opening and ending themes, performed by Mitsuko Horie in the original Japanese version. Candy Candy is a great anime. First of all, it certainly has the best soundtrack in all the animes. anyone who has even watched only one episode picks up the "watashi wa watashi wa watashi wa candy" lyrics at once.

Post correlati: