Chi usa la pillola Klaira?

Sommario

Chi usa la pillola Klaira?

Chi usa la pillola Klaira?

Klaira si usa per il trattamento dei flussi mestruali abbondanti (non causati da malattie dell'utero) in donne che desiderano ricorrere alla contraccezione orale. Ogni compressa attiva colorata contiene una piccola quantità di ormoni femminili, estradiolo valerato o estradiolo valerato combinato con dienogest.

Quando inizia a fare effetto Klaira?

Si deve iniziare ad assumere Klaira il giorno successivo all'ultima compressa attiva (l'ultima compressa contenente i principi attivi) del precedente contraccettivo orale combinato. In caso di anello vaginale o di cerotto transdermico, si deve iniziare ad usare Klaira il giorno della rimozione.

Qual è la pillola naturale klaira?

  • Klaira è la bio pillola anticoncezionale combinata indicata per prevenire gravidanze indesiderate. La pillola naturale Klaira contiene un estrogeno naturale e un progestinico di sintesi leggero in modo da consentire massima efficacia e minimi effetti indesiderati.

Quali sono le controindicazioni di klaira?

  • Controindicazioni di Klaira. La pillola anticoncezionale Klaira non è indicata per le donne in stato di gravidanza o allattamento, per le fumatrici di età superiore ai 35 anni, per le donne in stato di obesità e per le donne che presentano condizioni di salute particolari tra cui: ...

Quali sono gli effetti collaterali della bio pillola klaira?

  • La bio pillola Klaira, come tutti i contraccettivi orali, può dare origine a d effetti collaterali, specialmente durante i primi mesi di assunzione. Gli effetti collaterali più comuni comprendono mal di testa, dolore all'addome, acne, indolenzimento al seno, perdite irregolari e ritenzione idrica.

Post correlati: