Come funziona la carta di credito Euronics?

Sommario

Come funziona la carta di credito Euronics?

Come funziona la carta di credito Euronics?

Decidi tu come pagare

  1. Porta la tua Carta con te. Usa la tua Carta di Credito Findomestic per le tue spese quotidiane: acquisti o prelievi.
  2. Acquista o preleva contanti. Scegli se pagare in rate mensili (scelta credito) o in un'unica soluzione (scelta fine mese)
  3. Hai anche una scelta in più! ...
  4. Gestisci le tue spese.

Come funziona la carta Aura Findomestic?

Il suo funzionamento è simile a quello di una carta di credito. Ovvero: la banca ti mette a disposizione un credito massimale (la carta Aura prevede massimo €2.500) una volta terminata tale somma (da utilizzare per la tua routine), per poterla riutilizzare dovrai rimborsare la cifra a rate.

Come faccio a attivare la carta Findomestic?

La tua Carta di Debito Findomestic si attiva in automatico: in quando ricevi il PIN via SMS e completi la procedura richiesta. quando effettui con la tua Carta la prima transazione da POS o ATM inserendo il PIN.

Come funziona la carta MediaWorld Findomestic?

Con Carta MediaWorld Findomestic puoi scegliere come rimborsare i tuoi acquisti in negozio: Utilizzando l'opzione Fine Mese, il rimborso avviene in un'unica soluzione a fine mese. Utilizzando l'opzione Credito, il rimborso del tuo acquisto avviene in comode rate mensili.

Come ottenere la carta Euronics?

Per iscriversi è necessario compilare il form online presente sul sito: basta fornire tutti i dati indicati come obbligatori ai fini dell'iscrizione. Una volta effettuata quest'ultima, ti sarà assegnato un codice loyalty, ovvero una carta virtuale con cui poter sfruttare tutti i vantaggi previsti dal programma.

Cosa serve per prendere un Telefono a rate Euronics?

I documenti necessari per il finanziamento Euronics sono: un documento d'identità in corso di validità, il codice fiscale ed un documento di reddito, ad esempio l'ultima busta paga per i lavoratori dipendenti, il Modello Unico per i lavoratori autonomi ed il cedolino della pensione per i pensionati.

Come funziona il Pago sereno di Findomestic?

Pago Sereno è la linea di credito del Conto Corrente Findomestic che ti permette di rateizzare i pagamenti fatti attraverso il tuo conto corrente, scegliendo di rimborsarli a rate in tre o sei mesi, a tua scelta.

Come rimborsare Carta Findomestic?

All'emissione dell'estratto conto, ci sono due modi per rimborsare i pagamenti con la carta di credito: 1- Rimborso in unica soluzione (100% del saldo) 2- Rimborso parziale. In questo caso, il rimborso della cifra totale spesa nel periodo fatturato avviene con rate di importo determinate.

Come attivare Carta Findomestic Mediaworld?

  1. Anticipo contanti. Richiedi un anticipo contanti e se colleghi la Carta al Conto Corrente Findomestic, ricevi la somma in tempo reale.
  2. Attivazione Carta. Attiva online la tua Carta in Area Clienti oppure chiama il numero verde 8.
  3. Estratto conto.

Post correlati: