Come funziona la carta di credito Euronics?
Sommario
- Come funziona la carta di credito Euronics?
- Come funziona la carta Aura Findomestic?
- Come faccio a attivare la carta Findomestic?
- Come funziona la carta MediaWorld Findomestic?
- Come ottenere la carta Euronics?
- Cosa serve per prendere un Telefono a rate Euronics?
- Come funziona il Pago sereno di Findomestic?
- Come rimborsare Carta Findomestic?
- Come attivare Carta Findomestic Mediaworld?
Come funziona la carta di credito Euronics?
Decidi tu come pagare
- Porta la tua Carta con te. Usa la tua Carta di Credito Findomestic per le tue spese quotidiane: acquisti o prelievi.
- Acquista o preleva contanti. Scegli se pagare in rate mensili (scelta credito) o in un'unica soluzione (scelta fine mese)
- Hai anche una scelta in più! ...
- Gestisci le tue spese.
Come funziona la carta Aura Findomestic?
Il suo funzionamento è simile a quello di una carta di credito. Ovvero: la banca ti mette a disposizione un credito massimale (la carta Aura prevede massimo €2.500) una volta terminata tale somma (da utilizzare per la tua routine), per poterla riutilizzare dovrai rimborsare la cifra a rate.
Come faccio a attivare la carta Findomestic?
La tua Carta di Debito Findomestic si attiva in automatico: in quando ricevi il PIN via SMS e completi la procedura richiesta. quando effettui con la tua Carta la prima transazione da POS o ATM inserendo il PIN.
Come funziona la carta MediaWorld Findomestic?
Con Carta MediaWorld Findomestic puoi scegliere come rimborsare i tuoi acquisti in negozio: Utilizzando l'opzione Fine Mese, il rimborso avviene in un'unica soluzione a fine mese. Utilizzando l'opzione Credito, il rimborso del tuo acquisto avviene in comode rate mensili.
Come ottenere la carta Euronics?
Per iscriversi è necessario compilare il form online presente sul sito: basta fornire tutti i dati indicati come obbligatori ai fini dell'iscrizione. Una volta effettuata quest'ultima, ti sarà assegnato un codice loyalty, ovvero una carta virtuale con cui poter sfruttare tutti i vantaggi previsti dal programma.
Cosa serve per prendere un Telefono a rate Euronics?
I documenti necessari per il finanziamento Euronics sono: un documento d'identità in corso di validità, il codice fiscale ed un documento di reddito, ad esempio l'ultima busta paga per i lavoratori dipendenti, il Modello Unico per i lavoratori autonomi ed il cedolino della pensione per i pensionati.
Come funziona il Pago sereno di Findomestic?
Pago Sereno è la linea di credito del Conto Corrente Findomestic che ti permette di rateizzare i pagamenti fatti attraverso il tuo conto corrente, scegliendo di rimborsarli a rate in tre o sei mesi, a tua scelta.
Come rimborsare Carta Findomestic?
All'emissione dell'estratto conto, ci sono due modi per rimborsare i pagamenti con la carta di credito: 1- Rimborso in unica soluzione (100% del saldo) 2- Rimborso parziale. In questo caso, il rimborso della cifra totale spesa nel periodo fatturato avviene con rate di importo determinate.
Come attivare Carta Findomestic Mediaworld?
- Anticipo contanti. Richiedi un anticipo contanti e se colleghi la Carta al Conto Corrente Findomestic, ricevi la somma in tempo reale.
- Attivazione Carta. Attiva online la tua Carta in Area Clienti oppure chiama il numero verde 8.
- Estratto conto.