Come arrivare a Cala Fonte?

Sommario

Come arrivare a Cala Fonte?

Come arrivare a Cala Fonte?

Dal porto di Ponza partono le navette che portano a Cala Fonte ogni 20 minuti (andata e ritorno). Dalla fermata dell'autobus si prosegue a piedi per la scalinata che è comoda ed accessibile anche con i bambini.

Come raggiungere le spiagge a Ponza?

La spiaggia si raggiunge via terra, tramite navetta, da Ponza porto. Cala dell'acqua. Questa è l'unica spiaggia che consente di parcheggiare il proprio mezzo proprio in prossimità della baia. Questo favorisce l'affollamento nella stagione estiva.

Come raggiungere le piscine naturali a Ponza?

Si possono raggiungere in autobus arrivando alla località "LE FORNA" e camminando lungo un sentiero indicato dai cartelli. Le scale conducono direttamente alle piscine, che nel tempo sono state erose e modificate dall'erosione del mare e del vento.

Come raggiungere Cala Gaetano Ponza?

Cala Gaetano si raggiunge a piedi, in barca o a nuoto da Punta dell'Ebreo. In autobus – Si scende al capolinea dell'autobus nella frazione di Le Forna (Punta Incenso). Proprio accanto al ristorante troverete una scalinata di circa 300 gradini che porta direttamente alla caletta.

Come raggiungere Cala cecata?

Cala Cavone è raggiungibile attraverso una stradina sterrata in località La Piana. La discesa a mare è costituita da circa 100 gradini. Come arrivare: Si arriva attraverso un sentiero, preceduto da un grande piazzale dove è possibile parcheggiare.

Come arrivare a Cala dell'acqua?

Come arrivare: Si raggiunge comodamente tramite una strada carrabile. Dalla strada provinciale si prende lo svincolo per le Scuole Medie di Le Forna, in pochi metri si raggiunge l'accesso al mare.

Post correlati: