Come ottenere il mutuo giovani?

Sommario

Come ottenere il mutuo giovani?

Come ottenere il mutuo giovani?

Il mutuo non deve essere superiore a € 250.000. Le giovani coppie, in cui uno dei due non abbia superato i 36 anni, i nuclei familiari monogenitoriali con figli minori, giovani di età inferiore a 36 anni con un rapporto di lavoro atipico, possono avere accesso al finanziamento a tasso agevolato.

Quali sono le banche che concedono il mutuo al 100%?

I migliori mutui 100 per cento offerti dalle banche

  • Mutuo al 100% di Intesa Sanpaolo. Finanziamento rivolto non solo agli under 36 per i quali vengono ampliati i benefici per l'acquisto della prima casa, con l'azzeramento delle spese di instruttoria e di incasso rata. ...
  • Credit Agricole. ...
  • Banca Popolare Pugliese.

Come accedere a bonus prima casa?

Per poter fruire del bonus prima casa è necessario rispettare i seguenti requisiti:

  1. non aver compiuto i 36 anni di età nell'anno in cui l'atto è stipulato.
  2. avere un indicatore ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) non superiore a 40.000 euro annui.

Come richiedere mutuo Prima casa Giovani 2021?

La domanda per ottenere la garanzia statale e le agevolazioni sulle imposte, deve essere inoltrata al Fondo di garanzia per l'acquisto della prima casa entro il 30 giugno 2022. La procedura di richiesta viene gestita dalla banca presso cui si intente accendere il mutuo per l'acquisto dell'immobile.

Quali banche concedono mutuo giovani?

Le banche che concedono un mutuo 100% Per trovare la soluzione migliore di mutuo giovani 100% basta servirsi di MutuiOnline.it, che attualmente propone i prodotti di due banche: Intesa Sanpaolo e Crédit Agricole. L'offerta di Intesa Sanpaolo il 9 settembre è con un Tan dell'1,05% e Taeg 1,14%.

Cosa chiede la banca prima di concedere un mutuo?

Le 3 cose da sapere: Storia finanziaria e dati del cliente: servono per valutare l'affidabilità creditizia. Importo, valore immobile e reddito: servono per stabilire una rata sostenibile.

Post correlati: