Come disattivare SIM Abbonamento Vodafone?
Sommario
- Come disattivare SIM Abbonamento Vodafone?
- Come disattivare Vodafone Easy Control?
- Come disattivare una SIM dati?
- Come disattivare una SIM Windtre?
- Qual è il modulo di disdetta SIM dati di Vodafone?
- Come può essere utilizzato il modulo disdetta SIM voce Vodafone per decesso morte?
- Come effettuare la disdetta del contratto con Vodafone?
- Qual è il modulo di disdetta della linea fissa Vodafone?
Come disattivare SIM Abbonamento Vodafone?
È possibile procedere con la disattivazione della scheda Vodafone anche spedendo una raccomandata A/R. Per la precisione, in tal caso, quello che devi fare è inviare una raccomandata all'indirizzo Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 15 IVREA o alla Casella Postale 10 Asti.
Come disattivare Vodafone Easy Control?
Per disattivare Vodafone Easy Control vai su Vodafone.it o direttamente dall'app My Vodafone. In alternativa puoi chiamare il numero gratuito 42071.
Come disattivare una SIM dati?
Puoi inviare richiesta di disattivazione tramite raccomandata A/R, in cui devi specificare il tuo nome, cognome, il numero di telefono/numero di serie della SIM da disattivare, il motivo per cui intendi procedere con l'operazione e la tua firma autografa.
Come disattivare una SIM Windtre?
tramite PEC all'indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it; recandosi personalmente presso un negozio Wind; attraverso l'invio di una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo Wind Tre SPA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 2 Milano.
Qual è il modulo di disdetta SIM dati di Vodafone?
- Il modulo disdetta sim dati abbonamento Vodafone è quello che si deve utilizzare per richiedere il recesso di una o più sim dati del tuo abbonamento Vodafone. ► CLICCA QUI per inviare la disdetta VODAFONE per recesso di una o più SIM DATI.
Come può essere utilizzato il modulo disdetta SIM voce Vodafone per decesso morte?
- Il modulo disdetta sim voce abbonamento Vodafone per decesso morte dell'intestatario del contratto deve essere utilizzato da un erede legittimo e/o avente causa, il quale dovrà richiedere il recesso del contratto Vodafone per una o più sim voce comunicando luogo e data del decesso del titolare del contratto.
Come effettuare la disdetta del contratto con Vodafone?
- Vodafone offre inoltre la possibilità di effettuare la disdetta del contratto tramite una semplice chiamata al Servizio Clienti. Il numero da utilizzare in questo caso è il 190 .
Qual è il modulo di disdetta della linea fissa Vodafone?
- Il modulo disdetta linea fissa Vodafone per decesso morte dell'intestatario del contratto deve essere utilizzato da un erede legittimo e/o avente causa. il quale dovrà richiedere il recesso del contratto Vodafone del solo numero di telefono fisso, comunicando luogo e data del decesso del titolare del contratto.