Come dare disdetta alla Vodafone Station?
Come dare disdetta alla Vodafone Station?
Inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo: Servizio Clienti Vodafone – Casella Postale 109 14100 Asti. Inviando una mail di disdetta con Posta Certificata all'indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it. Compilando il form online che potrete trovare su vodafone.it.
Qual è il preavviso per disdire Vodafone Station on line?
- Preavviso disdetta Vodafone. Il preavviso per disdire Vodafone Station on line è pari ad almeno 30 giorni. Casi particolari. Entro 14 giorni da quando è stato firmato il contratto, secondo il Codice del Consumo, è possibile effettuare il recesso senza penalità e senza bisogno di giustificato motivo.
Quando avviene la disdetta della Vodafone Station?
- Se la disdetta avviene dopo 24 mesi dalla stipula del contratto la Vodafone Station non va restituita, se invece la disdetta avviene prima di 24 mesi va restituita pena l’addebito in fattura del prezzo del modem-router pari a 129 euro. Tale restituzione deve avvenire entro 30 giorni.
Come avviene la restituzione della Station di Vodafone?
- Restituzione router Vodafone. La restituzione della Station di Vodafone va effettuata solo se non sono trascorsi i 24 mesi. Quindi se effettui disdetta da Vodafone Station dopo 24 mesi non devi restituirla. Se invece il recesso dal contratto avviene prima dei 24 mesi dalla stipula, ...
Qual è la durata del contratto Vodafone Station ADSL?
- Il contratto Vodafone Station ADSL è ha una daturata di 24 mesi, ma si può recedere in qualsiasi momento con un preavviso di 30 giorni, inviando una richiesta di disdetta a mezzo raccomandata a.r. allegando una copia del proprio documento d’identità fronte-retro.