Quanto costa la carta unica toscana?

Sommario

Quanto costa la carta unica toscana?

Quanto costa la carta unica toscana?

Unico Metropolitano è un abbonamento mensile acquistabile al costo di € 50,00 (ordinario) e € 41,00 (ISEE). L'abbonamento è caricato su Unica Toscana. DOVE PUÒ ESSERE UTILIZZATO.

Come funziona carta unica?

Come utilizzarla Unica riconosce automaticamente i titoli caricati e in caso di acquisto sia di abbonamenti che di carnet, al momento della convalida, darà priorità agli abbonamenti, scalando le corse dal carnet solo in assenza di abbonamenti validi.

Dove fare la carta unica?

Biglietterie Ataf&Li-nea; rivendite autorizzate; emettitrici self-service attive 24h/24; dal sito ataf.fsbusitaliashop.it/carta-unica.

Quanto costa Carta Venezia per non residenti?

di Monica Zicchiero. VENEZIARaddoppia il costo della carta Venezia Unica (con funzioni di Carta Venezia) per chi arriva da fuori Città metropolitana: da 20 a 40 euro per chi vive in Veneto, da euro per chi abita fuori regione.

Dove si fanno gli abbonamenti Ataf?

Con l'arrivo di Autolinee Toscane, Firenze dice addio ad Ataf dopo 76 anni di storia, di cui 9 come società privatizzata. Con questa rivoluzione su gomma, è stato lanciato il nuovo sito www.at-bus.com, su cui potersi registrare e comprare i nuovi abbonamenti.

Post correlati: