Come depilare le parti intime con rasoio?
Sommario
Come depilare le parti intime con rasoio?
Passa il rasoio delicatamente, lentamente e in modo continuo, con passaggi lunghi seguendo la direzione dei peli. In questo modo tagli ogni pelo senza creare punte che si possono poi incarnire. Metti una mano subito sotto lo stomaco, sopra la linea dei peli pubici, per tendere meglio la pelle durante la rasatura.
Come evitare che crescano i peli?
Come rallentare la ricrescita dei peli? 6 rimedi naturali
- Depilati con la luna calante. ...
- Depilati prima di aver mangiato. ...
- La ceretta sempre dopo il ciclo mestruale. ...
- Usa la pietra pomice. ...
- La teoria del ghiaccio. ...
- I benefici del tè verde.
Come depilare l'inguine totale?
Depilazione inguine: metodi
- RASOIO: è uno fra i metodi più diffusi per la depilazione dell'inguine. Semplicemente, una lama taglia il pelo a filo della pelle. ...
- CREMA DEPILATORIA: è un metodo alternativo al rasoio per la depilazione inguine.
Come si può depilare le parti intime?
- È possibile depilarsi le parti intime con la crema depilatoria, un’alternativa non dolorosa come il rasoio e che dà risultati molto simili. Per farlo, bisognerà mettere nella zona dell’inguine un po’ di prodotto e, trascorso il tempo di posa necessario, avere cura di togliere l’eccesso con l’apposita spatolina o con una spugnetta.
Quali sono i migliori passi per depilare le parti senza dolore?
- 1 7 Semplici Passi per Depilare le Parti Intime Senza Dolore [Per UOMO e DONNA] 1.1 Passo 1: Compra e usa i prodotti appropriati. 1.2 Passo 2: Praparati per la rasatura. 1.3 Passo 3: Ammorbidisci i peli e i follicoli facendo una doccia o un bagno caldo. 1.4 Passo 4: Inizia la rasatura.
Come faccio a tagliare le parti intime?
- Per tagliare, tira i peli verso l’esterno, lontano dal corpo, e con un paio di forbici ben affilate riduci la lunghezza dei peli (portali a circa 0,6 cm.) E’ la prima volta che radi le parti intime? Per un paio di giorni, prima di passare alla rasatura vera e propria, abituati alla nuova sensazione.
Come si effettua la depilazione con la lametta?
- La depilazione con la lametta è comunemente la più usata dalle donne, anche per le parti intime. Si presenta infatti come il metodo fai-da-te più veloce ed indolore per eliminare i peli superflui non solo dalle gambe ma anche dal pube e dall’inguine. Procedere con la depilazione utilizzando questo sistema è molto semplice.