Come trovare la fattura Telecom?
Come trovare la fattura Telecom?
Accedendo all'Area Clienti MyTIM e all'App MyTIM hai la possibilità di visualizzare e scaricare le fatture emesse negli ultimi 12 mesi. Per scaricare le fatture da Area Clienti MyTIM è sufficiente accedere alla sezione “Fatture” dal menu di sinistra e quindi cliccare su “Scarica Pdf” accanto alla fattura di interesse.
Quando arriva la fattura Tim?
Solitamente l'emissione avviene addirittura il primo giorno del mese: tra gli operatori che inviano la bolletta ogni mese c'è anche TIM.
Come avere copia fattura Tim via mail?
Accedi, quindi, a MyTIM Fisso con i tuoi dati e fai clic sulla voce Chat per entrare in contatto con un'operatore TIM, altrimenti pigia sull'opzione Scrivici, apponi il segno di spunta accanto alle voci MyTIM Fisso e Segnalazione disservizi scarica PDF/ visualizza fattura e fai clic sul pulsante Scrivici.
Come vedere vecchie fatture Tim?
La procedura per vedere le fatture TIM è semplice e veloce: tutto quello che occorre fare da computer, è accedere alla sezione Fatture della propria area MyTIM, dalla quale è possibile non solo visualizzare e scaricare le bollette di proprio interesse ma anche procedere al pagamento delle stesse.
Come disdire fattura cartacea Tim?
Puoi rinunciare alla fattura cartacea da APP MyTIM o da Area Clienti MyTIM.
- ACCEDI A MyTIM. ...
- SELEZIONA LA TUA LINEA DI CASA DI INTERESSE.
- CLICCA SU "LINEA - GESTISCI"
- CLICCA "Ricezione Fatture"
- Disabilita la modalità di ricezione fattura ''Posta'' mettendo l'interruttore ad OFF.
- Verifica l'indirizzo email.