Quando bisogna restituire la Vodafone Station?
Sommario
- Quando bisogna restituire la Vodafone Station?
- Dove consegnare telefono Vodafone?
- Cosa fare con i vecchi modem Vodafone?
- Come usare un modem Vodafone come ripetitore?
- Come andare via da Vodafone?
- Come posso restituire la Vodafone Station?
- Come consegnare la Vodafone Station a un centro di raccolta autorizzato?
- Come accedere al pannello di configurazione Vodafone Station?
- Come si installa la Vodafone Power Station?
Quando bisogna restituire la Vodafone Station?
La Vodafone Station va restituita da chi ha esercitato il diritto di ripensamento, da chi si è trovato nell'impossibilità di attivare la linea per motivi tecnici e da chi ha effettuato il recesso prima dei 24 mesi (24 rinnovi da un mese).
Dove consegnare telefono Vodafone?
Come effettuare un reso
- Mittente: inserire i propri dati personali ad esclusione del Codice Cliente che va lasciato in bianco.
- Destinatario: inserire il seguente indirizzo “Vodafone Italia S.p.A. c/o CTDI s.r.l. via Galileo Galilei 13/0 Assago (MI)”
Cosa fare con i vecchi modem Vodafone?
La restituzione del modem Vodafone può avvenire in diversi modi:
- ritiro a domicilio, per cui è necessario chiamare il numero verde (gratuito da rete fissa) 8.
- portarlo presso un centro di restituzione Vodafone accreditato.
Come usare un modem Vodafone come ripetitore?
Adesso, collega il cavo Ethernet proveniente dal router principale (o dalla presa a muro) alla porta WAN posta sul retro della Vodafone Station e il gioco è fatto: dopo un paio di secondi, essa dovrebbe essere pronta a “ripetere” il segnale proveniente dal router, sia mediante rete Wi-Fi, sia tramite Ethernet.
Come andare via da Vodafone?
In alternativa, puoi richiedere la cessazione del tuo contratto direttamente tramite raccomandata A/R da spedire all'indirizzo Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 109 14100 Asti. Il recesso dei contratti ADSL e Fibra Vodafone viene preso in carico a 30 giorni dalla data di ricezione della raccomandata.
Come posso restituire la Vodafone Station?
- Se hai effettuato un recesso o ti è stata comunicata l'impossibilità tecnica di attivare la tua linea ADSL, puoi restituire la Vodafone Station. Dovrai consegnare la Vodafone Station all’interno della confezione originale integra e completa di tutte le parti e tutti gli accessori (cavi di collegamento, CD e manuali).
Come consegnare la Vodafone Station a un centro di raccolta autorizzato?
- Per consegnare la Vodafone Station (e la annessa Internet Key) a un centro di raccolta autorizzato, devi predisporre il device all’interno della scatola originale e non dimenticare nessuno dei componenti che si trovavano inizialmente al suo interno (cavi, CD, manuali, etc.).
Come accedere al pannello di configurazione Vodafone Station?
- Come accedere al pannello di configurazione. Per accedere al pannello di configurazione della Vodafone Station, prima di tutto colleghiamo un computer al modem tramite Wi-Fi o tramite cavo Ethernet, apriamo quindi un qualsiasi browser Web (Edge o Chrome vanno bene per lo scopo) e digitiamo nella barra degli indirizzi vodafone.station .
Come si installa la Vodafone Power Station?
- Sebbene la Power Station sia la versione migliorata della Vodafone Station Revolution, la sua installazione è altrettanto semplice. Si installa, infatti, in pochissimi minuti: l'importante, anche in questo caso, è attendere l'arrivo dell' SMS di conferma di attivazione della linea prima di fare tutti i collegamenti del caso.