Come si fa a vedere i fatturati delle aziende?

Sommario

Come si fa a vedere i fatturati delle aziende?

Come si fa a vedere i fatturati delle aziende?

E' possibile rilevare il fatturato di un'impresa dal bilancio di esercizio depositato presso l'archivio ufficiale della Camera di Commercio. Tale documento è disponibile unicamente per le imprese di capitali, come srl e spa, in quanto obbligate al deposito del bilancio.

Dove reperire l'elenco delle aziende?

registroimprese.it è il portale delle Camere di Commercio che permette l'accesso via web ai dati di tutte le imprese italiane.

Come trovare il fatturato di un'azienda nel modello Unico?

Il rigo RE2 denominato “Compensi derivanti dall'attività professionale o artistica” è esattamente il rigo dove dovrà essere dichiarato il fatturato del professionista o del lavoratore autonomo, quindi i ricavi relativi all'anno d'imposta precedente, che nel caso del Modello Redditi 2019 è l'anno d'imposta 2018.

Come scaricare la visura camerale della propria azienda gratis?

Per consultare gratuitamente i dati della propria impresa accedere al portale www.impresa.italia.it ed effettuare l'accesso con CNS o SPID.

Come scaricare la visura camerale della propria azienda?

Il servizio www.impresa.italia.it è una piattaforma online - realizzata da InfoCamere per conto delle Camere di commercio - con cui ogni imprenditore potrà accedere senza oneri alle informazioni e ai documenti ufficiali della propria impresa.

Come fare una visura camerale online gratis?

In alternativa, soprattutto per coloro che intendono risparmiare e sono impossibilitati a recarsi personalmente presso gli uffici della Camera di Commercio, è possibile avere la visura della propria impresa gratis e online, semplicemente accedendo al portale Impresa Italia.

Post correlati: