Come finisce il film Il Padrino 2?

Sommario

Come finisce il film Il Padrino 2?

Come finisce il film Il Padrino 2?

In questo film vengono raccontate in parallelo le storie di Michael Corleone, che trasferitosi nel Nevada deve vedersela col capitalista ebreo Hyman Roth, e del giovane Vito Andolini, il quale getta le fondamenta del suo impero criminale.

Quanto dura il Padrino 2?

3h 22m Il padrino - Parte II/Durata

Quando faranno il Padrino 2?

Nel 1958 la famiglia Corleone si va disgregando, mentre la situazione si fa sempre piu' difficile per gli "affari".

In che hanno è ambientato il padrino?

New York La sceneggiatura, scritta da Coppola e Mario Puzo, è liberamente ispirata al romanzo omonimo scritto dallo stesso Puzo. Il film è ambientato a New York in pieno dopoguerra, tra la fine degli anni 1940 e la prima metà degli anni 1950.

Perché il padrino è stato ridoppiato?

Ebbene si, anche “Il padrinoè stato ridoppiato, ma andiamo con ordine. ... Nel 2008, Coppola decide di effettuare un nuovo doppiaggio alle prime due pellicole della trilogia del Padrino, per consentire un audio adatto al nuovo supporto tecnologico, il dvd. E chiama Rodolfo Bianchi per scegliere le nuove voci.

Quanto durano i film del Padrino?

Il padrino (The Godfather) è un film del 1972, prima pellicola della trilogia omonima firmata dal regista Francis Ford Coppola e interpretata da Marlon Brando con Al Pacino, James Caan, Robert Duvall, John Cazale, Richard S....Il padrino (film)
Il padrino
Anno1972
Durata175 min
Rapporto1,78:1
Generenoir, drammatico, gangster

Dove hanno registrato il padrino?

Siamo nel 1971, anno in cui il regista americano Francis Ford Coppola girò uno dei suoi film più celebri: Il Padrino (The Godfather). Le scene ambientate a Corleone furono riprese in alcuni paesi della Sicilia, tra cui Savoca e Forza d'Agrò, borghi collinari della provincia di Messina.

Post correlati: