Dove si può vedere il derby Lazio-Roma?
![Dove si può vedere il derby Lazio-Roma?](https://i.ytimg.com/vi/ItjjLIpXwOY/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLAwuOAflFQxacoxvIi0OHJRBX7qMg)
Dove si può vedere il derby Lazio-Roma?
DAZN Il derby della Capitale tra Lazio e Roma sarà trasmesso in diretta tv da DAZN. Per assistere alla gara servirà di essere muniti di una moderna smart tv, ma anche collegare console di gioco come Xbox e PlayStation oppure dispositivi Amazon Fire Stick o Google Chromecast a una tv non di ultima generazione.
Come vedere il derby in diretta?
La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Il costo del servizio è di 29,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento. Fischio d'inizio alle ore 20.45.
Su quale canale Sky si vede la Roma?
La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Action, Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca del match affidata a Riccardo Gentile, commento di Lorenzo Minotti.
Come vedere il derby senza pagare?
Esistono, infatti, alcuni servizi Web, come DAZN e NOW TV, che permettono di vedere le partite in streaming a prezzi tutto sommato accessibili e senza i vincoli contrattuali tipici delle pay TV tradizionali....Indice
- Mediaset Infinity.
- RaiPlay.
- TV8.
Come vedere il derby senza Sky?
TIMVISION, e in particolare l'offerta TIMVISION Calcio e Sport, è la soluzione più completa che puoi prendere in considerazione per vedere la Serie A senza Sky.
Dove si può vedere Roma tv?
A partire dal 1º agosto 2015 il canale è incluso all'interno dei pacchetti Sky Sport e/o Sky Calcio, pertanto non è più necessario pagare un extra sul costo dell'abbonamento per poter accedere alla sua programmazione; sempre nella stessa data, si trasferisce al numero 213 di Sky.
Chi trasmette la partita della Roma?
La partita sarà inoltre trasmessa in diretta tv in chiaro da TV8 (canale numero 8 del digitale terrestre) e in pay per view da Sky sui canali Sky Sport Action (numero 206 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite).