A cosa serve la maschera al miele?

Sommario

A cosa serve la maschera al miele?

A cosa serve la maschera al miele?

Grazie al prodotto dell'incessante lavoro delle api, il miele, è infatti possibile realizzare molti cosmetici naturali, tra cui appunto le maschere per nutrire la pelle. Questa sostanza non a caso è un ottimo emolliente, addolcente, idrata in profondità e purifica la pelle.

Come togliere il miele dal viso?

Per un' idratazione profonda, il miele può essere usato come maschera e lasciato agire per circa 10-12 minuti prima di sciacquare. sciacquate bene con acqua calda per rimuovere tutte le tracce di miele, effettuando l'ultimo risciacquo con acqua fredda per restringere i pori. ammirate la vostra pelle!

Quanto tempo tenete il miele sul viso?

Per godere delle proprietà idratanti e anti-age del miele basta applicarlo puro sulla pelle con un leggero massaggio e risciacquare con acqua tiepida dopo quindici minuti.

Quante volte fare la maschera al miele?

Mescolate il miele e l'avena fino ad ottenere una crema omogenea. Applicatela sul viso e lasciatela agire per 20 minuti. Sciacquate con acqua tiepida. Applicate la maschera due volte alla settimana.

Come fare una maschera al miele?

Maschera viso miele e caffè

  1. Miscelare un cucchiaio di miele con due di caffè;
  2. Far riposare il composto;
  3. Applicare sul viso, massaggiare e lasciare in posa per 15 minuti;
  4. Risciacquare delicatamente.

Come preparare una maschera al miele?

Per fare questa maschera ti basterà miscelare 1 cucchiaino di miele e ½ di cannella, inoltre puoi aggiungere 1 cucchiaino di limone per aumentare il potere purificante. Applica sul viso e lascia in posa 30 minuti. Sciacqua e ripeti ogni 15 giorni. La tua pelle te ne sarà grata.

Quanto tenere il miele sui brufoli?

Ecco come fare:

  1. Prendete un batuffolo di ovatta e bagnatelo con un po' di miele, quindi passatelo sulla zona dove sono presenti i brufoli.
  2. Fate agire il miele per circa mezz'ora e poi sciacquate il viso con acqua fredda.

Post correlati: