Quante erezioni deve avere un uomo durante il giorno?

Sommario

Quante erezioni deve avere un uomo durante il giorno?

Quante erezioni deve avere un uomo durante il giorno?

Si stima, infatti, che durante il giorno un uomo abbia in media 9 - 11 erezioni; di certo non avvengono tutte all'interno della vostra camera da letto.

Qual è l’erezione mattutina?

  • L’erezione mattutina è un fenomeno fisiologico del tutto naturale, caratterizzato da un’erezione del pene più o meno completa al risveglio.

Qual è la causa dei problemi di erezione dopo i 60 anni?

  • Ma non sempre le analisi mediche rivelano che la causa dei problemi di erezione dopo i 60 anni sia di natura organica, in quanto spesso infatti le analisi specialistiche possono rivelare cause di natura psicologica ed emozionale. Questo accade spesso anche a chi ha avuto in passato difficoltà di erezione per via di problemi fisici ...

Qual è il periodo migliore per ottenere un’altra erezione?

  • Se dopo questa fase il rapporto continua, potrebbe risultare difficoltoso ottenere un’altra erezione. Negli uomini tra i 60 e i 70 anni, il rischio di incorrere nei problemi di erezione aumenta notevolmente, specialmente in coloro che soffrono di ipertensione, diabete o problemi di cuore.

Quali sono i fattori di rischio della mancanza di erezione mattutina?

  • Fattori di rischio e cause della mancanza di erezione mattutina. Bisogna tenere presenti anche altri fattori di rischio che possono portare alla mancanza di erezione mattutina come: una scarsa qualità del sonno; sonno troppo breve; sonno agitato con incubi; situazioni di forte stress; preoccupazioni costanti

Post correlati: