Cosa ha studiato Belen Rodriguez?

Sommario

Cosa ha studiato Belen Rodriguez?

Cosa ha studiato Belen Rodriguez?

Consegue il diploma presso un liceo artistico di Buenos Aires nell'anno 2003; in seguito si iscrive alla Facoltà di Scienze della comunicazione e dello spettacolo dell'Università della capitale.

Dove è nata Belen Rodriguez?

Buenos Aires, Argentina Belén Rodríguez/Luogo di nascita

Quanti anni ha attualmente Belen Rodriguez?

37 anni (20 settembre 1984) Belén Rodríguez/Età

Che scuola ha frequentato Belen Rodriguez?

Università di Buenos Aires2003 Belén Rodríguez/Università

Quanti figli ha Belen Rodriguez?

Luna Marí Spinalbese Santiago De Martino Belén Rodríguez/Figli

Come è iniziata la carriera di Belen Rodriguez?

Comincia la sua carriera nel 2001 a 17 anni come modella in Argentina, lavorando anche a Miami e in Messico e divenendo testimonial di diverse case di intimo. ... Tra il 2016 e il 2017 è stata testimonial della linea Marciano by Guess.

Dove vive la famiglia di Belen?

Oggi Belen ha due due figli, Santiago, avuto con Stefano De Martino, e Luna Mari, data dalla recente relazione con l'hair stylist Antonino Spinalbese. La modella e showgirl, che ha trovato l'Italia il posto in cui crearsi una famiglia, vive a Milano in una casa davvero spettacolare.

Chi è il nuovo compagno di Belen Rodriguez?

Antonino Spinalbese Belén Rodríguez/Partner

In che anno si è sposata Belen?

20 settembre 2013 (Stefano De Martino) Belén Rodríguez/Date di matrimonio Abbazia di Santo Spirito, 20 Settembre 2013: il matrimonio della showgirl argentina Belen Rodriguez con il ballerino di “Amici” Stefano De Martino è stato uno degli eventi dell'anno: social network, giornali, riviste, radio, televisione, articoli sul web… il matrimonio di Belèn e Stefano è stato davvero un evento ...

Dove va a scuola il figlio di Belen Rodriguez?

Consapevoli dell'importanza delle lingue, Belen e Stefano hanno deciso d'iscrivere Santiago ad una scuola internazionale. Il piccolo, infatti, frequenta l'American School of Milan, un istituto che, per i costi, non è alla portata di tutti.

Post correlati: