Come togliere la pallina dell'orecchino?

Come togliere la pallina dell'orecchino?
Lavare le mani. Un buon momento per rimuovere I foralobi è dopo la doccia. Con una mano tieni ben fermo la parte frontale dell'orecchino, mentre con l'altra afferra la farfallina e muovila avanti e indietro fin quando non la senti cedere. Rimuovi delicatamente l'orecchino e inserisci un orecchino nuovo e pulito.
Come guarire buco orecchio?
Usa l'alcol denaturato o una pomata antibiotica 2 volte al giorno, per 2-3 giorni. Disinfettando i fori ridurrai il rischio di infezioni e le ferite si rimargineranno più velocemente. Tampona sui lobi un batuffolo di cotone o un cotton fioc impregnato di alcol denaturato o pomata antibiotica.
Cosa può essere un gonfiore dietro l'orecchio?
Perché si gonfiano i linfonodi dietro l'orecchio? I linfonodi dietro l'orecchio si gonfiano in presenza di un'infezione batterica, virale o fungina nell'orecchio, nella gola o negli occhi. Un'altra causa può essere una reazione allergica, che aumenta la produzione di anticorpi da parte dell'organismo.
Come svitare un piercing ossidato?
Il piercing va tenuto fermo dalla parte inferiore durante l'estrazione. Intanto svitate quella superiore in senso antiorario dopo, fate scorrere delicatamente il gioiello sfilandolo dalla pelle. Pulite la ferita con un bastoncino per orecchie, imbevuto di soluzione salina, per togliere crosticine o elementi di scarto.