Come scrivere una lettera al mio padre?

Come scrivere una lettera al mio padre?
Caro papà, sei un uomo speciale e a te devo tutto. Ti devo la vita bellissima che mi hai dato e che ogni giorno mi continui a dare, ti devo tutti i sorrisi che mi affiorano sul viso, ti devo i miei sogni, il mio bellissimo mondo. E ti devo anche un immenso ti amo.
Cosa scrivere ad un papà?
Frasi per il papà migliore del mondo
- «A volte penso che mio padre sia una fisarmonica. ...
- «Padre, se anche tu non fossi il mio. ...
- «Mio padre mi ha fatto il più bel regalo che qualcuno poteva fare a un'altra persona: ha creduto in me». ( ...
- «Un padre che perdona è la perfetta immagine della Divinità». (
Cosa scrivere in una lettera per la mamma?
Mia cara mamma, non importa dove vada, cosa faccia o quanto lontano mi trovi da te. Una parte grande del mio cuore è sempre dove sei tu, Sei stata la persona più importante per me e continuerai a esserlo sempre.
Cosa scrivere nella lettera per la festa del papà?
Ciao papino, in questa giornata di festa, ci tengo a dirti grazie. Grazie per la tua presenza fissa, che mi accompagna anche ora che vivo altrove. La tua presenza è forte, mi avvolge e mi fa sentire protetta, sicura, mi dà la forza di affrontare questo mondo che sembra meno buio quando accanto a me ci sei tu.
Come scrivere una lettera a mia figlia?
Cara figlia mia, anche se sei lontana, non dimenticare mai quanto ti voglio bene. Nella vita ci sono molti momenti difficili, ma ce ne sono tanti altri meravigliosi… tu impara qualcosa da ogni situazione e diventa una splendida donna! Con il cuore, sarò sempre accanto a te. Chiama quando vuoi.
Cosa mi ha insegnato mio padre?
Il mio papà è una persona molto forte, è stato anche una mamma ed è il mio migliore amico; mi ha insegnato ad assaporare le cose semplici della vita come un sorriso, a godermi ogni attimo di felicità, a lottare per le mie ambizioni e a rialzarmi quando tutto sembrava essere perduto.