Che tipo è il Cancro?

Sommario

Che tipo è il Cancro?

Che tipo è il Cancro?

Quello del Cancro è un segno molto complesso. E' fortemente orientato alla difesa dei propri spazi, conscio degli innumerevoli pericoli del mondo. Per questo motivo, è molto legato alla famiglia e alla casa. Sa che, creandosi una propria sfera protettiva, potrà affrontare gli imprevisti in maniera efficace.

Qual è il segno opposto del Cancro?

Cancro (astrologia)
Cancro
CadutaMarte
Segno oppostoCapricorno
PrecedenteGemelli
SuccessivoLeone

Come sono gli uomini del Cancro?

L'uomo cancro è il più passionale e amorevole dello zodiaco e che (almeno lui!) non disdegna le coccole. L'uomo nato sotto il segno del cancro o vi ama o vi odia, le zone grigie non sono contemplate. ... Fedele, passionale, sensibile, per voi ci sarà sempre, ma come tutti ha anche lui i suoi difetti.

Qual è il segno del cancro?

  • "Cancro" è un altro termine per "granchio", animale che utilizza il proprio carapace come difesa dal mondo esterno, non a caso il segno del Cancro rappresenta la difesa personale o delle persone care. Le persone nate sotto questo segno infatti sono caratterizzate da un forte legame con la casa e la famiglia, ...

Qual è il colore del cancro?

  • Il colore del Cancro è il bianco. "Cancro" è un altro termine per "granchio", che utillizza la sua carapace come una difesa dal mondo esterno, ...

Come cambia il significato del segno zodiacale?

  • Il significato cambia in base alla tradizione astrologica: nell'uso occidentale si intende il segno zodiacale nel quale si trova il Sole al momento della nascita della persona, mentre nell'uso indiano si intende il segno zodiacale sul quale si trova la Luna .

Qual è la costellazione del cancro?

  • Cancro (costellazione) Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Il Cancro (in latino Cancer, "granchio", abbreviato in Cnc) è una delle dodici costellazioni dello zodiaco. Nonostante sia una costellazione di dimensioni medie, è decisamente poco luminosa.

Post correlati: