Quanto guadagna un dipendente Conad?

Quanto guadagna un dipendente Conad?
Quanto prende un lavoratore di Conad? Stipendi mensili medi. Lo stipendio netto mensile va dai 711 euro per uno scaffalista, ai 1361 euro per un capo reparto.
Quante ore lavora un dipendente Conad?
Da quante ore è composta in media una giornata lavorativa presso Conad? 6/7 ore full time e 4/5 ore part-time.
Che tipo di società e Conad?
Conad (acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti), è una società cooperativa attiva nella grande distribuzione organizzata. Con sede centrale a Bologna, è formata attualmente da 6 cooperative di dettaglianti e attraverso di esse opera in tutte le regioni italiane. Ha un proprio centro distributivo.
Come si fa a lavorare alla Coop?
Come per la maggior parte delle aziende, anche la Coop raccoglie le candidature on line, nella sezione del sito “Lavora con noi”. In questa sezione potremo trovare informazioni sulle figure professionali richieste, consultare le offerte di lavoro, oppure inviare una candidatura spontanea.
Come si fa a mandare il curriculum alla Coop?
Passiamo alle indicazioni concrete e ai link: per inviare il curriculum e lavorare nei supermercati Coop andate su www.e-coop.it/web/guest/lavora-con-noi.
Quanto guadagna una cassiera al supermercato Conad?
Gli stipendi medi mensili per Cassiere/a presso Conad - Italia sono circa €795, ovvero 11% al di sopra della media nazionale.
Quanto guadagna un responsabile Conad?
Gli stipendi medi mensili per Responsabile di punto vendita presso Conad - Italia sono circa €944, ovvero 25% al di sotto della media nazionale. Le informazioni sugli stipendi provengono da 5 dati raccolti direttamente da dipendenti, utenti, e annunci di lavoro presenti su Indeed negli ultimi 36 mesi.