Quando si usa l'acqua termale?

Quando si usa l'acqua termale?
Può tornare utile anche per altre applicazioni:
- Dopo essersi struccate.
- Per fissare il trucco.
- Dopo la rasatura, per prevenire irritazioni e senso di prurito.
- Dopo l'attività fisica per rinfrescarsi e prevenire arrossamenti.
- Dopo la depilazione per la sua azione lenitiva.
- Per lenire il rossore degli eritemi solari.
Quando usare l'acqua termale sul viso?
Un aiuto prezioso in qualsiasi momento dell'anno, quando gli sbalzi di temperatura provocano irritazione e, soprattutto, secchezza. Una buona soluzione in qualsiasi momento della giornata e persino dopo lo sport: quando la pelle “tira”, basta vaporizzare dell'acqua termale sul viso per ritrovare benessere.
Come usare l'acqua termale Uriage?
Come si usa? Va vaporizzata e lasciata agire senza tamponare. Assicura un'azione idratante, lenitiva, antiossidante, cicatrizzante e protettiva. Dona sollievo e calma arrossamenti, irritazioni, eritemi, colpi di sole, pruriti, rossori dovuti alla rasatura.
Quanto tempo deve durare una seduta di aerosol?
Aerosol. Inalazione, mediante mascherina, boccaglio o forcella nasale, di acqua termale frammentata in fini particelle (3 - 4 micron di diametro) che raggiungono i bronchioli respiratori. La durata di ogni seduta è di 10 minuti; il ciclo comprende 12 sedute al ritmo di una al giorno.
Come si fa l'acqua termale?
Se immaginiamo che l'acqua che entra nel suolo sui monti piano piano scendendo verso il mare dentro la terra arrivi nel corso del tempo fino a grandi profondità, diciamo circa 3.000 metri dalla superficie, essa diventa molto calda e riesce a sciogliere i sali contenuti dentro alle rocce profonde, divenendo quindi Acqua ...