Cosa fare se odio mia madre?

Cosa fare se odio mia madre?
Cosa fare se odi i tuoi genitori? Se odi tua madre, o tua madre e tuo padre, può essere estremamente doloroso. Un'opzione è trovare un servizio di terapia o trovare un programma di trattamento che ti aiuti ad affrontare sia le tue emozioni sia il motivo per cui ti senti in quel modo.
Come affrontare una mamma cattiva?
Fai sentire la tua voce quando qualcosa è davvero importante per te. Non agire da ribelle ed evita di litigare con tua madre. Fai capire a tua madre che ci stai mettendo tutta la tua buona volontà e che vuoi risolvere la situazione in modo amichevole senza mancarle di rispetto.
Cosa fare se i propri genitori non ci capiscono?
Accetta i disaccordi. Se i tuoi genitori non ti capiscono, potrebbero non essere mai d'accordo con te su alcune cose. In questi casi, è importante accettare la situazione. Se dopo il dialogo con i tuoi genitori ci sono ancora delle incomprensioni tra voi, cerca di accettarlo e andare avanti.
Quando un figlio ti aggredisce verbalmente?
Quando un figlio ti aggredisce: aiutare l'adolescente a trovare soluzioni. di sopravvivere alla situazione, cioè non accettare di convalidare quel tasso di aggressività e di subire le azioni del ragazzo, e allo stesso tempo cercare di far passare un messaggio di natura emotiva, di toccarlo.