Quanto tempo per cambio residenza Torino?

Sommario

Quanto tempo per cambio residenza Torino?

Quanto tempo per cambio residenza Torino?

Il cambio di residenza a Torino va comunicato entro 20 giorni prima di cambiare casa e residenza. Per farlo devi rivolgendoti all'Ufficio Anagrafe del Comune di Torino. L'iscrizione all'anagrafe del Comune avverrà 2 giorni lavorativi più tardi.

Quali sono i tempi per il cambio di residenza?

Quanto tempo ci vuole per il cambio di residenza? In genere la richiesta di cambio di residenza viene registrata entro due giorni dall'ufficio anagrafe del nuovo Comune in cui si andrà a vivere.

Come verificare cambio indirizzo Torino?

Cambio indirizzo (cambio abitazione in Torino)

  1. mediante compilazione online tramite il portale TorinoFacile, accessibile con credenziali SPID, TorinoFacile, CIEid, CNS (Tessera Sanitaria attivata presso l'ASL)
  2. mediante invio di una scansione all'indirizzo email: cambioindirizzo.anagrafe@comune.torino.it.

Come si fa il cambio di indirizzo?

I cittadini possono presentare la richiesta con la dichiarazione e la documentazione prevista:

  1. a mezzo posta con raccomandata intestata al: Sindaco del Comune di residenza, presso la Direzione dei Servizi Demografici;
  2. di persona presso l'ufficio anagrafico competente del Comune di residenza;

Come modificare indirizzo su tessera sanitaria?

E' necessario recarsi a uno degli Sportelli Amministrativi del Distretto per aggiornare l'indirizzo sulla tessera sanitaria ed eventualmente per cambiare Medico di Medicina Generale o il Pediatra di Libera Scelta.

Quali sono le informazioni relative al cambio di residenza in Torino?

  • Le informazioni relative al cambio di residenza all’interno del comune di Torino (da un indirizzo all’altro di Torino) sono alla pagina web http://www.comune.torino.it/servizi-civici/moduli/cambio_abitazione/. La dichiarazione di cambiamento di residenza, da altro comune italiano o dall’estero, può essere presentata agli uffici anagrafici ...

Quali sono le informazioni relative al cambio di residenza?

  • Le informazioni relative al cambio di residenza all’interno del comune di Torino (da un indirizzo all’altro di Torino)sono alla pagina web http://www.comune.torino.it/servizi-civici/moduli/cambio_abitazione/. La dichiarazione di cambiamento di residenza, da altro comune italiano o dall’estero, può essere presentata agli uffici anagrafici ...

Come si può presentare la dichiarazione di cambiamento di residenza?

  • La dichiarazione di cambiamento di residenza, da altro comune italiano o dall’estero, può essere presentata agli uffici anagrafici (compilando i moduli: Dichiarazione di residenza, Mod. Tassa Rifiuti presenti nella sezione modulistica), sottoscritta dal dichiarante e corredata dal documento di identità personale, con le seguenti modalità:

Post correlati: