Come raggiungere spiaggia Frontone?

Sommario

Come raggiungere spiaggia Frontone?

Come raggiungere spiaggia Frontone?

Come arrivare Ogni 15 minuti, dal porto di Ponza e dalla baia di S. Maria, partono i taxi boat che raggiungono il Frontone. C'è anche un servizio navetta che ferma alla fermata di Frontone. Da qui si prosegue giù per un sentiero ripido (quello che porta anche al Museo Etnografico di Ponza).

Come raggiungere il frontone Ponza?

Si raggiunge con i Taxi Boat che partono da Ponza Porto (5 Euro a/r) oppure attraverso un sentiero che parte da Campo Inglese (altezza Poliambulatorio).

Come raggiungere le spiagge di Ponza?

La spiaggia si raggiunge via terra, tramite navetta, da Ponza porto. Cala dell'acqua. Questa è l'unica spiaggia che consente di parcheggiare il proprio mezzo proprio in prossimità della baia. Questo favorisce l'affollamento nella stagione estiva.

Come raggiungere le piscine naturali di Ponza?

Si possono raggiungere in autobus arrivando alla località "LE FORNA" e camminando lungo un sentiero indicato dai cartelli. Le scale conducono direttamente alle piscine, che nel tempo sono state erose e modificate dall'erosione del mare e del vento.

Come arrivare a Chiaia di Luna?

L'accesso a Chiaia di Luna non è consentito anche a chi arriva via mare. La spiaggia è chiusa al pubblico così come il tunnel romano che permetteva di raggiungerla a piedi partendo dal porto di Ponza. Le barche o le canoe possono sostare a 200 metri dalla cala e godersi il panorama dal mare.

Post correlati: