Come funziona la rateizzazione TIM?

Sommario

Come funziona la rateizzazione TIM?

Come funziona la rateizzazione TIM?

I clienti TIM di rete fissa (...) che abbiano domiciliato il pagamento delle fatture, possono richiedere di acquistare il prodotto pagandolo in: Addebito rateizzato in fattura fino a 48 rate mensili senza interessi.

Come acquistare smartphone TIM a rate?

Per poter acquistare i prodotti TIM a rate si deve essere cliente dell'operatore per la telefonia mobile e anche per la rete fissa. Con questa modalità di pagamento è previsto un vincolo di durata da 24 a 48 mesi a seconda del device desiderato.

Quanti telefoni si possono acquistare con TIM?

Per concludere, la risposta al quesito rispetto a quanti telefoni si possono prendere con TIM è la seguente: fino ad un singolo telefono per ogni linea telefonica; fino a due telefoni con lo stesso codice fiscale.

Quanti prodotti si possono rateizzare in bolletta TIM?

Sono rateizzabili fino a 3 prodotti per codice fiscale. Tuttavia c'è un valore massimo complessivo rateizzabile, pertanto se i due prodotti che hai in rateizzazione superano questa cifra il terzo prodotto in rateizzazione non è possibile.

Come acquistare un cellulare a rate senza busta paga?

Acquistare un Cellulare Senza Busta Paga La più semplice è quella di trovare una persona a noi vicina che ricoprirà il ruolo di garante. Il garante firmerà il contratto insieme a voi e nel caso in cui il principale richiedente non provveda al regolare pagamento delle rate, la banca potrà rivalersi sul garante.

Quanto tempo passa richiesta smartphone TIM in bolletta?

Rif.: Acquisti online in conto tim non riceverai niente in 10 gg. Come minimo l'avvenuta consegna si fà in 1 mese. L'unica cosa è chiamare ogni .

Come cambiare telefono con Tim?

Sostituire lo smartphone: potrai consegnare il tuo cellulare in un punto vendita Tim e sceglierne uno nuovo tra gli smartphone Tim Next disponibili in quel momento; Restituire il cellulare Tim Next senza alcun costo aggiuntivo e, magari, valutare l'acquisto di un cellulare più recente.

Come acquistare un telefono senza carta di credito?

Se hai intenzione di acquistare un telefono a rate senza l'ausilio della carta di credito (come di solito avviene grazie alla maggior parte dei gestori telefonici) l'unica possibilità che hai è quella di richiedere un finanziamento per andare a dilazionare l'importo dello smartphone che ti accingi ad acquistare.

Come avere iPhone 12 con Tim?

Con il servizio TIM Next, i clienti dell'operatore possono acquistare iPhone 12 e 12 Pro con i seguenti prezzi:

  1. iPhone 12 64GB al costo di 30 euro al mese per 30 mesi con 49 euro di anticipo. ...
  2. iPhone 12 128GB solo con finanziamento Santander su carta di credito è acquistabile al costo di 33 euro al mese senza anticipo;

Post correlati: